Euro 2016: ottavi di finale, Francia – Irlanda

Europei Francia 2016

Pronostico Francia – Irlanda del 26/06/16

Pronostici pubblicati il 24 Giugno.

Domenica 26 giugno, alle ore 15:00, la Francia di Didier Deschamps affronterà l’Irlanda di Martin O’Neill allo Stadio “Parco olimpico” di Lione.

Si tratta del quinto ottavo di finale di Euro 2016, e la squadra che passerà il turno, incontrerà ai quarti di finale la vincente di Inghilterra – Islanda.

La Francia approda alla seconda fase degli Europei, come prima classificata nel gruppo A, con 7 punti ottenuti battendo 2-1 la Romania, 2-0 l’Albania, e pareggiando con la Svizzera 0-0.

I transalpini hanno già vinto due volte la massima competizione europea, nel 1984 e nel 2000, ed altrettante volte hanno raggiunto le semifinali.

L’Irlanda invece ha acciuffato in extremis il passaggio agli ottavi, venendo ripescata come migliore terza nel gruppo E, con 4 punti ottenuti battendo gli azzurri per 1-0, dopo aver pareggiato con la Svezia 1-1 e perso per 3-0 contro il Belgio.

La squadra di Martin O’Neill arriva agli ottavi di finale degli Europei per la prima volta nella sua storia, essendosi qualificata alla fase finale solamente in due edizioni, nel 1988 e nel 2012; allora fu però eliminata al primo turno.

I migliori bookmaker online autorizzati ADM vedono largamente favorita la Francia. Infatti sulla lavagna di Paddypower l’1 paga 1.45, la X 4.00, il 2 (cioè la vittoria dell’Irlanda) è quotato addirittura a 8.50 volte la posta.

Pronostico: Esito Finale 1X2: 1X (pagato 1.02 su Paddypower)

Altri pronostici su Francia – Irlanda

Risultato Esatto: 1 a 0
Under / Over 2.5: under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Griezmann o Giroud

BONUS NOVANTA EUROBET
Eurobet rimborserà fino a 25€  la tua scommessa perdente su Risultato Esatto, Primo Marcatore, Tempo del primo Goal, HT/FT e Combobet se ci sarà un gol dopo il 90° minuto

Probabili formazioni Francia – Irlanda

Francia (4-2-3-1): Lloris, Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kantè, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet.

Irlanda (4-2-3-1): Randolph, Coleman, Keogh, Duffy, Brady; McCarthy, McClean; Hendrick, Hoolahan, Murphy; Long.

Il logo “Euro 2016” è di proprietà di UEFA.COM

Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migliori Siti di Scommesse