Gol – no gol

Di

Cosa vuol dire Gol o no gol?

Con questa scommessa si pronostica se in una partita saranno segnati o meno dei gol. Per vincere pronosticando “gol” è necessario che una delle due squadre segni almeno un gol. Per vincere pronosticando “no gol” si può scegliere se nessuna squadre, o solo una, non segnerà gol.

Questa tipologia di scommessa può essere tranquillamente giocata insieme alla scommessa “under e over” poiché se pensiamo che una data partita di calcio dovesse finire sullo 0-0 allora è naturale scommettere anche sull’under. Al contrario, se si pensa che ci sarà almeno un gol, abbinare l’under – over dipenderà dal numero totale di gol che, si pensa, possano venire segnati.

E’ una giocata tipica da fare quando ci si trova a giocare su una partita che mette di fronte delle squadre che sono particolarmente offensive o che, invece, preferiscono giocare in difesa. In questi casi giocare questa scommessa potrebbe risultare molto semplice proprio in virtù del fatto che basta solo un gol (di una qualunque delle squadre) per vincere la giocata “gol”.

Possiamo dire che si tratta di una scommessa “parallela” a quella da risultato esatto perché, in pratica, si tratta di giocare sullo 0-0 o contro tale risultato.

Iscriviti alla Newsletter di SCR per restare aggiornato sulle novità di Paddy Power, William Hill, Eurobet e Bwin!


La nostra rigida politica sulla privacy garantisce la completa sicurezza al tuo indirizzo mail. Cliccando su Iscriviti autorizzi la Redazione ad inviarti SOLO la Newsletter di scommesse.commentierecensioni.com (Non riceverai mai email indesiderate)

Comments are closed.

Go to Home

Real Time Web Analytics

Clicky