La schedina Serie A della 5a giornata 2023-24

Venerdì 22 settembre alle 18:30 si giocherà Salernitana – Frosinone, primo anticipo di questa 5ª giornata di Serie A Tim 2023-24, che si concluderà domenica sera con il match tra Torino e Roma. L’Inter guida la classifica a punteggio pieno e, dopo la batosta inflitta al Milan, ha messo bene in chiaro a tutte le inseguitrici quali sono i piani per la stagione corrente: vincere lo scudetto.

Juventus, Napoli e lo stesso Milan inseguono con qualche difficoltà, e tra queste si è infilato il Lecce, che contro ogni pronostico si trova al quarto posto grazie alle 2 vittorie e i 2 pareggi collezionati finora. Arrancano, invece, Roma, Lazio e Atalanta, ancora non al top della forma.

La schedina vincente della 5a giornata di Serie A 2023-24

  • Milan – Verona: 1 a 1.37
  • Empoli – Inter: 2 a 1.32
  • Atalanta – Cagliari: 1 a 1.35

Moltiplicatore: 2.44 volte la posta (visita Snai)

* Le quote vittoria scudetto sono soggette a variazioni in base al mercato. Si applicano termini e condizioni. T&C 18+

Consiglio utile: puoi utilizzare la nostra schedina Serie A giocando come singole tutte le partite o solo alcune a tua discrezione; poi potresti anche giocarla come multipla con una piccola bet per amplificare l’eventuale en plein.

Motivazioni schedina:

Milan – Verona: Prima dell’amara sconfitta subita nel derby di Milano si parlava di una squadra ritrovata, di un collettivo in splendida forma e di un tecnico, Pioli, capace di ridare vita a una squadra allo sbando. Le convincenti vittorie nelle prime tre di campionato (0-2 a bologna, 4-1 contro il Torino e 1-2 contro la Roma) avevano convinto anche i più scettici, e nessuno mai si sarebbe aspettato un simile tracollo, soprattutto contro l’Inter. Potremmo quindi archiviare il match come un caso, frutto dello strapotere dell’Inter o della confusione momentanea dei rossoneri; ma potrebbe anche essere stato un colpo molto potente, tale da far vacillare le convinzioni ritrovate e buttar giù l’intero castello….vedremo. Difficilmente, però, il Verona potrà avere la meglio contro i rossoneri, soprattutto giocando fuori casa. L’1 fisso diventa così la scelta più indicata.

Empoli – Inter: Che dire…la prima classificata contro l’ultima; 13 gol fatti dall’Inter contro i 12 subiti dall’Empoli; 1 solo gol subito dall’Inter contro le zero realizzazioni dell’Empoli; una squadra che punta a vincere tutto contro una che, se non ritrova la condizione ideale, rischia di finire il campionato con il minimo storico. Il cappotto è quasi scontato. Non si può non puntare sulla vittoria dei nerazzurri. A meno di una dormita collettiva o di una clamorosa mancanza di concentrazione, prevediamo una vittoria facile facile, ogni altro commento sarebbe superfluo.

Atalanta – Cagliari: L’Atalanta ha iniziato la stagione in maniera piuttosto altalenante: 2 vittorie molto convincenti (0-2 contro il Sassuolo e 3-0 con il Monza) alternate a 2 sconfitte inaspettate (2-1 per il Frosinone e 3-2 a favore della Fiorentina). Il 10° posto in classifica rispecchia alla perfezione il momento della Dea, che evidentemente ha bisogno di carburare un altro po’ per tornare ai suoi livelli. Gli viene incontro la quinta giornata di campionato, nella quale affronta un Cagliari che, forse a causa del lungo percorso playoff terminato l’11 giugno scorso, arriva stanco e affaticato in massima serie. Solo 2 punti impediscono alla squadra di sir Claudio Ranieri di staccarsi dall’ultimo posto in classifica, arrivati grazie ad altrettanti pareggi a reti inviolate. La fase difensiva sembra essere l’unica a funzionare decentemente, con 4 reti subite in 4 partite giocate, mentre quella offensiva appare quantomai a corto di idee (1 sola rete realizzata da inizio campionato). L’1 a favore dell’Atalanta ci sembra quindi il risultato più probabile nel match di domenica pomeriggio.

VISITA SNAI
Tag ,

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migliori Siti di Scommesse