Quota maggiorata Betfair per Scommettere online sul Triplete Juve

Autore: · Data: · Commenti: 0
quota maggiorata betfair triplete juventus 2018

Scommesse Triplete Juventus 2017/2018

Il Triplete della Juventus era già stato quotato da Betfair anche nella scorsa stagione, con la quota che era scesa fino a 2.75 prima della finale contro il Real Madrid.

Per Triplete si intende la vittoria del Campionato + la vittoria della Coppa Nazionale + la vittoria della Champions League conseguiti da una singola squadra in una singola stagione.

L’unica squadra italiana ad aver fatto il Triplete è l’Inter di Moratti nella stagione 2009/2010. Gli altri team europei ad aver conseguito la tanto agognata tripletta sono:

  • Celtic Glasgow, stagione ’66/’67
  • Ajax, stagione ’71/’72
  • PSV Eindhoven, stagione ’87/’88
  • Manchseter United, stagione ’98/’99
  • Barcellona, stagioni 2008/2009 e 2014/2015
  • Bayern Monaco, stagione 2012/2013

Quota Betfair sul Triplete della Juventus

Anche per la stagione 2017/2018 il bookmaker britannico offre a tutti i nuovi utenti una super quota maggiorata sul triplete dei bianconeri, ovvero la triplice vittoria di Champions League, Campionato di Serie A e Coppa Italia.

Betfair offre a tutti i nuovi utenti, il triplete della Juventus 2017/2018 a quota 100.00, più 5 euro per ogni vittoria del team di Allegri in Serie A!

Un’offerta davvero imperdibile per un evento che non è poi così improbabile: tra i bianconeri c’è grande voglia di riscatto, e anche se le avversarie si stanno rinforzando non poco, il settimo scudetto consecutivo è ancora un obiettivo concreto.

Non farti sfuggire questa grande promozione Betfair che scade Martedì 12 settembre:
Clicca qui per tutti i dettagli!

Le quote di Eurobet e Snai sul Triplete della Juventus

Oltre a Betfair, anche Eurobet e Snai bancano la tripletta bianconera.

Per il bookmaker del gruppo Coral, la scommessa sul Triplete Juve è quotata a 88 volte la posta (clicca qui per scommettere su Eurobet), mentre su Snai.it lo troviamo piazzato a quota 55 (clicca qui per scommettere su Snai).

Pronostico e Probabilità Triplete Juve

Dopo averlo sfiorato nella stagione scorsa (con la vittoria del sesto Scudetto consecutivo, la vittoria della terza Coppa Italia consecutiva e la sconfitta in finale di Champions ad opera del Real Madrid di Zidane e CR7), la Juventus riparte alla caccia del Triplete.

A nostro avviso le probabilità stimata di riuscita in questa impresa da parte dei bianconeri è inferiore al 10%, ovvero un evento non molto probabile per queste ragioni:

  • con l’addio di Bonucci il gap con le altre big italiane si è assottigliato e per gli uomini di Allegri non sarà facile conquistare il settimo Tricolore consecutivo. Puoi visionare i nostri pronostici sulla Serie A cliccando qui
  • la vittoria della quarta Coppa Italia consecutiva sembra un pà più semplice rispetto al Campionato in quanto le altre big saranno tutte impegnate in Europa (tranne l’Inter): infatti la Roma è già qualificata per la Champions, il Napoli si giocherà l’accesso tramite i preliminari mentre il Milan sarà impegnato in Europa League
  • ma la vittoria più difficile resterà sempre quella in Champions League, a maggior ragione quest’anno che, oltre alle solite favorite Real, Barcellona e Bayern, si andranno ad aggiungere il Chelsea di Conte, il Manchester United di Mou e il PSG di Neymar…
Altri Articoli che potrebbero interessarti