Bonus in caso di parità Bet365

Quante volte ti sarà capitato di perdere una scommessa per una partita priva di emozioni? Quello 0-0 che non accontenta nessuna squadra e neanche te, che hai giocato sulla vittoria in trasferta della tua squadra del cuore. Da oggi, con Bet365 potrai ottenere un bonus anche se perdi la scommessa. Non sarà come se la tua squadra avesse vinto, ma è comunque un’interessante premio di consolazione.

La promozione 0-0 bonus in caso di parità è già stata applicata ai seguenti match:

  • Manchester United v Southampton
  • Bologna v Lazio
  • Auxerre v Rennes
  • Tottenham v Milan
  • Real Betis v Real Madrid 

E molti altri nelle settimane precedenti. Lo 0-0, soprattutto negli incontri più tesi, è un risultato molto comune. Sapere di poter comunque ottenere un bonus pur scommettendo su un altro esito è di certo un bel vantaggio. Scopriamo dunque a quali incontri si applica e come ottenere il bonus in caso di pareggio a reti inviolate.

Come funziona il bonus in caso di parità Bet365

Per ottenere il bonus basterà effettuare una scommessa prematch nelle partite di calcio sui mercati Risultato/Entrambe le squadre segnano; Totale goal/Entrambe le squadre segnano; Entrambe le squadre segnano nel 1°/2° tempo; Risultato esatto; Parziale/Finale. Qualora l’incontro dovesse terminare con il risultato di 0-0 e la scommessa risulta perdente, verrà assegnato un bonus dello stesso valore della puntata.

Il bonus verrà accreditato in un’unica formula a fine giornata (anche se le schedine piazzate sono più di una), e potrà essere utilizzato entro 7 giorni dalla data di accredito su eventi sportivi e mercati desiderati, senza vincoli. Non si applica in caso di chiusura anticipata con l’opzione Cash Out.

L’offerta si applica solo ai nuovi giocatori e ai clienti selezionati da Bet365. Riceverai un messaggio se sei stato selezionato per aderire all’iniziativa.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migliori Siti di Scommesse