Il Bonus Snai Olimpiadi Invernali è una promozione speciale, pensata per accompagnare gli appassionati durante le Olimpiadi Invernali 2026 di Milano Cortina. L’iniziativa ha l’obiettivo di trasformare i successi degli atleti azzurri in un vantaggio concreto per gli scommettitori registrati al portale.
La promo è legata esclusivamente alle medaglie conquistate dagli italiani e dalle italiane in gara. Il periodo di riferimento è da mercoledì 4 a domenica 8 febbraio e consente di ottenere fino a 20€ in bonus cash, calcolato in relazione ai risultati sportivi del contingente italiano durante l’evento sportivo.
Come funziona il Bonus Snai Olimpiadi Invernali
Per partecipare al Bonus Snai Olimpiadi Invernali è sufficiente effettuare un deposito nel periodo promozionale indicato utilizzando il codice OLIMPIADI.
La promozione è valida per un solo deposito sul conto gioco, considerando il primo in ordine cronologico. Esclude inoltre i versamenti tramite bonifico postale e bancario.
Una volta effettuata la ricarica, Snai riconosce un bonus cash pari all’1% dell’importo per ogni medaglia vinta dagli atleti italiani. Sono valide tutte le posizioni del podio, cioè oro, argento e bronzo e il massimo ottenibile è pari a 20€.
Occorre infine prestare attenzione all’inserimento corretto del codice poiché i depositi effettuati con codici errati non danno diritto al bonus.
Come viene calcolato il bonus per le medaglie azzurre
Il meccanismo del Bonus Snai Olimpiadi Invernali è molto lineare perché per ogni medaglia vinta dagli azzurri si ottiene l’1% della cifra depositata.
Il Bonus Snai Olimpiadi Invernali è accreditato poi in due tranche distinte. La prima tranche è erogata lunedì 16 febbraio in base alle medaglie vinte fino al 15 febbraio.
La seconda tranche, invece, è accreditata lunedì 23 febbraio, considerando le medaglie ottenute nella fase finale della manifestazione.
Utilizzo del bonus cash nel palinsesto Snai
Il bonus cash ricevuto tramite la promo non è immediatamente prelevabile. Può essere utilizzato successivamente su tutti i prodotti Snai. Occorre ricordare, tuttavia, che è necessario rigiocarlo una volta per rendere prelevabili le vincite e che il bonus ha una scadenza di 15 giorni a partire dalla data di accredito.
Come per tutte le promo Snai, anche a questa non possono partecipare coloro che hanno attivato l’autoesclusione (anche solo parziale). La promo, inoltre, è limitata a una sola persona, nucleo familiare e conto giocatore.
Il Bonus Snai Olimpiadi Invernali è una promo tematica perfetta per chi vuole seguire l’evento con un motivo in più. Sfruttare i risultati sportivi per avere un vantaggio economico tangibile è la scelta migliore per abbinare l’adrenalina sportiva a quella delle scommesse.

