Scommettere sul campionato di calcio non è mai stato così conveniente. Infatti le nuove maggiorate Snai sulla 22a giornata di Serie A permettono di puntare su esiti facilissimi da indovinare, con un vantaggio esclusivo e un moltiplicatore aumentato.
Ma come funziona questa promozione e cosa bisogna fare per partecipare? Scopriamolo insieme.
Le maggiorate della 22a giornata e i mercati selezionati da Snai
Per questo fine settimana molto intenso, il bookmaker ADM ha scelto una serie di match di grande interesse. Ricordiamo che la quota fissa 8.00 è disponibile solo su alcuni mercati, che tuttavia sono ad alto potenziale di incasso. Ecco di cosa si tratta.
- Como – Torino: over 0.5
- Juventus – Napoli: over 0.5
- Roma – Milan: multigoal 1-5 Sì
Le partite oggetto di promozione sono in programma il 24 e 25 gennaio. Partiamo con l’analisi del mercato over 0.5, che sicuramente è uno dei più facili da azzeccare. Per andare all’incasso, dunque, basta che una delle due squadre vada a segno almeno una volta nel corso dei 90 minuti più recupero.
In Como – Torino aspettarsi un goal è più che probabile, visto che i granata hanno un buon potenziale in attacco e il Como sta lottando per la zona delle coppe europee.
Per Juventus – Napoli la situazione è ancora più netta, considerando che qui si parla di battaglia al vertice, con i partenopei che vogliono agganciare Inter e Milan in testa al tabellone.
Infine c’è Roma – Milan con multigoal 1-5 Sì, quindi con una forbice ampia, da un minimo di una rete a un massimo di cinque realizzazioni totali.
Quali sono i vantaggi delle maggiorate Snai per il 22esimo turno di campionato
Anche uno scommettitore inesperto può intuire che l’occasione è veramente ghiotta. Lavagna alla mano, perciò, gli stessi mercati sono proposti a quote bassissime. La formula over 0.5 è bancata intorno a 1.03 e multigoal 1-5 Sì è una delle opzioni più basse.
Invece le quote maggiorate Snai sulla 22a giornata di Serie A offrono un boost interessante, alzando l’asticella a 8.00 su queste giocate precompilate.
Attenzione: non si tratta di un regalo né di un errore di quota. Il bookmaker propone le maggiorate come offerta di benvenuto. Perciò è necessario iscriversi, ottenere le credenziali e scegliere questa promo per iniziare alla grande.
In caso di vincita, poi, Snai calcola la differenza tra la quota reale e la quota aumentata. E accredita questo gap sul conto giocatore, affinché l’utente possa riutilizzarlo seguendo le condizioni di rigioco. Il bonus sport può essere poi riconvertito in bonus cash con ulteriori scommesse sul palinsesto sportivo.

