Pronostico Inghilterra – Italia del 27 marzo
26 marzo 2018. Dopo aver correttamente pronosticato la vittoria dell’Argentina sugli azzurri (compreso Under 2.5 e Risultato primo tempo), passiamo al prossimo impegno della nazionale azzurra.
Martedì 27 marzo alle ore 20.00 si affronteranno l’Inghilterra di Gareth Southgate e l’Italia di Luigi Di Biagio allo Stadio di Wembley.
Non è andata molto bene l’amichevole con l’Argentina, contro la quale non vinciamo da oltre trent’anni, gli azzurri sono stati puniti nel secondo tempo dall’ex-interista Banega e da Lanzini del West Ham.
Italia e Inghilterra invece, si sono incontrate 26 volte con un bilancio di vittorie favorevole agli azzurri: 11 contro 8 e 7 pareggi. L’ultimo match si è giocato a Torino a Marzo 2015 e terminò 1 a 1.
I migliori siti di scommesse vedono favorita l’Inghilterra, infatti sulla lavagna di Snai l’1 è bancato a 2.00, la X 3.15, mentre invece il 2 (cioè la vittoria dell’Italia), è quotato a 3.80 volte la posta.
Pronostico Esito Finale 1X2: 1X (pagato 1.22 su Snai).
Altri pronostici su Inghilterra – Italia
Risultato Esatto: 1 a 0 o 1 a 1
Under / Over 2.5: Under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Alli
Probabili formazioni Inghilterra – Italia
Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Maguire, Stones, D.Rose; Wilshere, Henderson; Sterling, Alli, Lingard; Vardy.
Italia (4-2-3-1): Donnarumma; Darmian, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Gagliardini, L.Pellegrini; Candreva, Cristante, Chiesa; Belotti.
Gioca i nostri pronostici su Snai.it