Il secondo turno di Europa League e la prima giornata di Conference League diventano un’occasione d’oro con le quote maggiorate Snai sulle coppe.
Le partite sono in programma il 2 ottobre e l’offerta è concentrata in particolar modo sui match più attesi, tra cui ci sono quelli che vedono coinvolte le squadre italiane. Sono infatti disponibili ben 4 promozioni a quota fissa 8.00, in netto contrasto con i moltiplicatori ordinari più bassi che i bookies propongono sugli stessi mercati.
Scommesse su Roma, Bologna e Fiorentina in Europa League e Conference (con quota super)
Grande attenzione per la Roma, impegnata in casa contro il Lille. La quota maggiorata Snai riguarda il mercato segna squadra 1 sì, ovvero i giallorossi che realizzano almeno una rete durante la partita. Nella versione tradizionale della scommessa paga appena 1.10 perché è considerata quasi una certezza statistica. Con la promo Snai, invece, la stessa condizione è offerta a quota 8.00 fissa.
L’altra contendente italiana in Europa League disputerà la partita Bologna – Friburgo, per la quale il mercato con quota super è over 0.5. Basta un solo goal per andare all’incasso di un moltiplicatore decisamente più alto del solito (nella forma ordinaria sarebbe 1.03).
Concludiamo la carrellata delle italiane con Fiorentina – Sigma Olomouc di Conference League. Qui la forbice è davvero larga, con multigoal 1-5 a 8.00 anziché 1.05.
VISITA SNAIPorto – Stella Rossa, con una doppia chance per incassare il moltiplicatore aumentato
Un altro match di grande rilievo in UEFA Europa League è Porto – Stella Rossa. Su questa partita Snai lancia la quota maggiorata per la doppia chance 1x. Osservando la lavagna, infatti, troviamo la medesima giocata, nella forma classica, che paga soltanto 1.06.
Ecco che si evidenzia il principale punto di forza di questa promozione, cioè la differenza netta tra le maggiorate e le quote tradizionali. Portarle a 8.00 come offerta di benvenuto significa trasformare giocate altamente probabili in opportunità di guadagno reali. L’unica condizione da rispettare è piazzare la scommessa in singola pre-match (biglietto massimo 10€). Occorre sempre utilizzare denaro reale anziché credito virtuale da altri bonus.
In caso di vincita, poi, la parte eccedente (differenza tra maggiorazione e quota reale) viene accreditata sotto forma di bonus gold, da rigiocare seguendo le condizioni fissate da Snai per trasformarlo in bonus cash.