Il turno infrasettimanale delle competizioni europee è molto emozionante e per aggiungere un tocco di adrenalina sono state pubblicate le nuove maggiorate Snai per la Champions, l’Europa League e la Conference.
Si tratta di 4 partite selezionate dallo stesso bookmaker, su cui è possibile scommettere approfittando di un moltiplicatore fisso decisamente più alto del normale. Andiamo a scoprire quali sono le gare oggetto di promozione e vediamo come funziona questa iniziativa.
Champions League a quota super per i match del 25 e 26 novembre
La coppa dalle grandi orecchie è senza dubbio la più gettonata anche nel settore del betting. Qui le italiane in corsa per un posto d’onore tra le big del continente sono soprattutto il Napoli e l’Inter.
A dir la verità ci sarebbero anche Juventus e Atalanta ma il bookmaker ha preparato due quote super a moltiplicatore fisso 8.00 sulle seguenti partite:
- Napoli – Qarabag del 25 novembre: segna goal casa sì
- Atletico Madrid – Inter del 26 novembre: over 0.5
Come possiamo vedere, è sufficiente che i partenopei vadano a segno una sola volta nel corso dei 90 minuti più recupero per incassare la cifra relativa alla puntata, che viene poi moltiplicata per 8.
Sul match tra Atletico e Inter, invece, basta un solo goal, a prescindere da chi sarà materialmente a realizzarlo, per ottenere il medesimo incasso.
Anche l’Europa League e la Conference a quota aumentata su Snai
Il giorno successivo all’ultimo imnpegno delle squadre in Champions vanno in scena gli altri due tornei europei, vale a dire UEFA Europa League e Conference League. Occhi puntati dunque sulle prestazioni della Roma e della Fiorentina.
Ecco quali sono le quote promozionali Snai della settimana:
- Roma – Midtjylland: doppia chance 1x
- Fiorentina – AEK Atene: over 0.5
Torna il mercato over 0.5 (cioè più di un goal durante il match) sulla Fiorentina, che al Franchi sfida l’AEK che certamente non è una delle migliori in campo europeo. Servono punti e reti alla viola, perciò immaginare una realizzazione nel corso della gara (può essere anche l’AEK a segnare) è oltremodo realistico.
Per la Roma, favorita contro il Midtjylland e in gran forma, viene proposta la doppia chance 1x, ovvero la vittoria o il pareggio che vanno all’incasso.
Perché puntare sulle coppe europee con le maggiorate Snai
Il bookmaker non è in vena di regali ma ha un obiettivo promozionale chiaro, cioè stimolare le iscrizioni al sito. Per i nuovi utenti che decidono di scegliere questo operatore, dunque, c’è in ballo un credito bonus da ottenere piazzando questo tipo di scommesse.
Certamente i mercati sono ad alta probabilità di incasso ma successivamente occorre rigiocare il credito bonus rispettando i requisiti per trasformarlo in bonus cash e riscuotere.
Si tratta di un ottimo modo per iniziare a scommettere su Snai partendo con il piede giusto.

