Sui principali tornei continentali per club sono disponibili le quote maggiorate Snai Coppe Europee, con un moltiplicatore fisso a 8.00 che può alzare significativamente l’incasso derivante dalle puntate.
Ma come funzionano e a chi sono destinate? Vediamo quali sono le partite oggetto di promozione e spieghiamo meglio i dettagli dell’offerta che ha messo in campo il bookmaker.
Le partite di coppa a moltiplicatore fisso 8.00
I match di Europa League e di Champions League possono valere di più, grazie al bonus che Snai ha deciso di mettere a disposizione dei nuovi utenti del portale.
Questa settimana ci sono 4 occasioni imperdibili che vediamo qui sotto.
- Liverpool – Real Madrid: Over 0.5
 - Napoli – Eintracht Francoforte: Segna goal squadra 1 Sì
 - Inter – Kairat Almaty: Over 1.5
 - Rangers – Roma: Over 0.5
 
Anche uno scommettitore inesperto può comprendere che si tratta di opportunità ghiotte, visto che includono mercati ad altissima probabilità di incasso.
Analizzando nel dettaglio i match e dando uno sguardo rapido alla lavagna, infatti, troviamo le stesse scommesse, senza il bonus Snai, con quote decisamente inferiori. In media questi mercati vengono proposti intorno a 1.05. Ma allora perché il bookmaker alza così tanto l’asticella?
VISITA SNAII mercati delle quote maggiorate Snai sulle Coppe Europee dal 4 al 6 novembre
Partiamo nell’analisi di Liverpool – Real Madrid, una partita che promette scintille, tra due club blasonati che hanno tutta l’intenzione di far bene in Champions League. Immaginare almeno una rete nel corso della gara è quasi sicuro e basta questo evento per incassare la cifra puntata moltiplicata per 8 volte.
Stessa considerazione su Rangers – Roma di Europa League, dove in condizioni normali una sola rete sarebbe considerata una quota bassissima. Invece lo scommettitore ha a disposizione il boost della maggiorata.
Sull’Inter il mercato è over 1.5, cioè più di una rete totale, tuttavia l’avversario è proprio modesto e anche qui incassare è assai probabile.
Chiudiamo con l’altra italiana in Champions con Napoli – Eintracht Francoforte. Mercato diverso, chiamato “segna goal squadra 1”. Per incassare occorre che i partenopei vadano in rete almeno una volta.
Ricordiamo che Snai propone le quote maggiorate sulle coppe europee come offerta per l’iscrizione al sito, in alternativa ad altre promo di benvenuto. In questo modo gli utenti possono partire con un credito bonus quasi certo, da trasformare poi in bonus cash rispettando i requisiti di rigioco.