Le quote maggiorate Snai sull’ultimo turno di qualificazione ai Mondiali 2026 sono un’ottima opportunità per alzare il potenziale incasso. Il bookmaker le ha rilasciate per le gare in programma il 16, 17 e 18 novembre 2025 e riguardano anche la partita della Nazionale Italiana.
Gli scommettitori possono dunque sfruttare moltiplicatori davvero ghiotti, puntando in pre-match sui 3 incontri selezionati. Le scommesse devono essere singole e con un importo massimo di 10€. Ricordiamo che non sono ammessi crediti bonus e deve essere utilizzato credito reale. In caso di più puntate, ai fini della promo viene considerata solo la prima scommessa in ordine cronologico. Ma andiamo a conoscere da vicino i match e i mercati con quota super.
Le maggiorate Snai dal 16 al 18 novembre
Il primo incontro che esaminiamo è ovviamente Italia – Norvegia del 16 novembre. Qui Gattuso non si gioca più la qualificazione diretta ma è un test importante per capire poi come affrontare lo spareggio. La squadra di Haaland ha accumulato una differenza reti positiva pesantissima e la vittoria all’andata contro l’Italia ha regalato quei 3 punti in più che sono bastati alla Norvegia per mantenere la testa del tabellone fino in fondo.
Snai offre il mercato MG 5, cioè Multigoal, con un ampio margine di reti a disposizione, ovvero da 1 a 5 realizzazioni. Si tratta di un esito facile da prevedere, reso ancor più conveniente dalla quota super.
Poi abbiamo Germania – Slovacchia del giorno successivo, dove Snai offre quota fissa 8.00 su Over 1.5. Anche qui l’esito è assai plausibile, visto che in lavagna troviamo la stessa scommessa con un moltiplicatore molto basso, cioè un’alta probabilità di successo.
Infine troviamo Spagna – Turchia del 18 novembre con Over 1.5, stesso mercato, su due squadre che hanno la capacità di andare in rete complessivamente più di una volta nel corso del match, a prescindere da chi sarà a segnare.
VISITA SNAICome approfittare delle quote Snai a 8.00 sulle qualificazioni ai mondiali
Partecipare alla promo quote maggiorate Snai sulle partite delle nazionali è semplicissimo. Basta iscriversi al sito e selezionare l’offerta. In seguito occorre piazzare la scommessa su una delle tre partite oggetto di promo con saldo reale (stake massimo 10€).
Dopo aver scelto la quota maggiorata e aver confermato la puntata, la scommessa rientra automaticamente nella promo senza passaggi agiguntivi.
In caso di esito vincente, la parte della vincita è calcolata sulla quota reale accreditata in denaro e quella restante sotto forma di bonus sport. Seguendo i requisiti per il rigioco è possibile trasformare il bonus in credito prelevabile.

