La 24a giornata di campionato diventa ancora più interessante con le quote maggiorate Snai sulla Serie A. Il bookmaker mette a disposizione un moltiplicatore super per l’occasione.
Vediamo come funziona questa offerta e come fare per partecipare.
Quali sono le gare della 24a di Serie A con quota fissa aumentata
Prima di tutto fissiamo la data, con match oggetto di promozione che sono in programma nel fine settimana da venerdì 6 a lunedì 9 febbraio. Qui di seguito, poi, elenchiamo le partita e il relativo mercato di scommessa.
- Verona – Pisa: over 0.5
- Genoa – Napoli: over 0.5
- Juventus – Lazio: segna goal squadra 1 Sì
- Roma – Cagliari: segna goal squadra 1 Sì
Come si può vedere, si tratta di due mercati semplici da azzeccare. Infatti la dicitura over 0.5 indica almeno una rete nel corso della gara e l’altra formula è il goal della squadra di casa (che è anche la più forte).
Perché conviene sfruttare le quote Snai sulla Serie A
Iniziamo con Verona – Pisa, scontro salvezza a tutti gli effetti. Le squadre ci proveranno ad andare in rete e si scopriranno inevitabilmente. Infatti Snai, senza le quote maggiorate, fissa il moltiplicatore di over 0.5 ad appena 1.06.
Su Genoa – Napoli vale lo stesso discorso, benché ci siano altri obiettivi per le due squadre. Qui over 0.5 è bancato a 1.07, praticamente una vincita inesistente.
Ma anche segna goal per la Juventus a Torino contro la Lazio il moltiplicatore non promozionale è soltanto 1.10. Per Roma – Cagliari, la quota scende ulteriormente a 1.08 sul goal della Roma.
Perché le maggiorate Snai moltiplicano per 8 la cifra scommessa?
Il bookmaker non è impazzito e non vuole regalare vincite sproporzionate. L’offerta delle quote maggiorate sulla Serie A è un’alternativa alla tradizionale promo di benvenuto.
In fase di iscrizione basta scegliere le maggiorate. Dopodiché, se la scommessa va a buon fine (il mercato è semplicissimo da indovinare), Snai calcola la differenza tra quota reale e quota promozionale. Ne deriva un bonus sport, spendibile seguendo le condizioni di rigioco.
Ricordiamo che lo stake massimo è 10€ e che, dopo aver rigiocato il bonus soddisfacendo le condizioni riportate, si trasforma in credito prelevabile. Quindi non resta che andare ad iscriversi al sito e selezionare le maggiorate per iniziare a scommettere con un turbo significativo.

