Snai ha appena pubblicato le quote maggiorate sulle qualificazioni ai Mondiali e la quota fissa 8.00 con stake massimo 10€ è un’occasione da non farsi scappare.
Andiamo a conoscere quali sono i match con quote super, inclusa la gara che vede impegnata l’Italia di Gattuso.
Come utilizzare le maggiorate Snai per le qualificazioni Mondiali
Nel mondo del betting online, le promo di benvenuto sono un’ottima alternativa per iniziare a puntare con un boost economico significativo. Tra le iniziative più interessanti, tuttavia, ci sono le Maggiorate Snai, che vengono proposte dal noto bookmaker italiano anche sulle competizioni delle Nazionali di calcio.
Dopo aver scelto questa offerta, dunque, l’utente può usufruire di moltiplicatori decisamente più alti del solito. L’altro vantaggio da non trascurare è relativo al fatto che si tratta di mercati semplici da pronosticare.
Confrontando la quota fissa a 8.00 della maggiorata con la stessa opzione di scommessa nella formula classica, dunque, la differenza è sostanziale in termini di incasso.
VISITA SNAILe maggiorate sull’Italia e sulle altre Nazionali
Si inizia con il 10 ottobre, data in cui sono previste Islanda – Ucraina e Francia – Azerbaigian. Si prosegue poi il giorno successivo con le maggiorate Snai su Portogallo – Islanda ed Estonia – Italia.
Rircordiamo che il gruppo D dove sono inserite Francia, Islanda, Ucraina e Azerbaigian ha disputato una sola delle 7 partite previste. Quindi le squadre hanno bisogno di punti preziosi. L’Islanda affronta l’Ucraina e, per andare dell’incasso del moltiplicatore aumentato, è sufficiente che si verifichi l’esito Multigoal 1-5, uno dei più probabili in lavagna.
La partita della Francia è ancora più conveniente e propone quota 8.00 fissa con un solo goal, a prescindere da chi lo segnerà. L’Azerbaigian non è un avversario così solido da farci immaginare che il match possa chiudersi 0-0 (unica opzione non vincente per la puntata).
La formula multigoal 1-5 è proposta inoltre su Portogallo-Islanda e, anche qui, il confronto con la quota non aumentata è evidentissimo, perciò si tratta di un’occasione d’oro per incassare.
Analizziamo meglio l’icentivo Snai su over 0.5 per Estonia – Italia. Gli uomini di Gattuso non possono sbagliare e hanno fame di goal anche in chiave differenza reti per un eventuale secondo posto a pari punti con Israele. La partita si concluderà quasi sicuramente con almeno una rete totale da parte dell’Estonia o dell’Italia.
I mercati sono facili da capitalizzare e non resta che iscriversi a Snai, approfittare delle quote maggiorate sulle qualificazioni ai Mondiali e vincere.