Le quote maggiorate Snai sulla 6a giornata di Serie A sono un’occasione davvero ghiotta per scommettere con un ritorno economico potenziale significativamente più alto. Andiamo a scoprire quali sono i match in programma dal 3 al 6 ottobre 2025 su cui il bookmaker ha deciso di rilasciare i moltiplicatori super.
Come funzionano le maggiorate Snai sulla 6a di Serie A?
Le quote maggiorate Snai sulla Serie A tornano con la 6a di campionato e prevendono la possibilità di puntare approfittando del moltiplicatore fisso 8.00. Il massimo stake per biglietto è 10€, trasformabili dunque in un bonus gold oltremodo generoso.
Si tratta di formule che avrebbero moltiplicatori assai più bassi nella versione classica della scommessa. Tuttavia, come offerta di benvenuto, il bookmaker ha scelto di mettere in campo questa alternativa, finalizzata a incentivare le iscrizioni e premiare i propri utenti.
I mercati indicati sono ad alta probabilità di vincita, ad esempio la doppia chance, multigoal 1-5 e over 0.5.
VISITA SNAILe partite della 6a giornata con quota aumentata Snai
Qui di seguito vediamo quali sono le partite di Serie A con quota speciale fissa 8.00 (e i relativi mercati).
- Verona – Sassuolo: over 0.5
- Lazio – Torino: over 0.5
- Inter – Cremonese: doppia chance 1x
- Alatanta – Como: multigoal 1-5
- Bologna – Pisa: doppia chance 1x
- Juventus – Milan: multigoal 1-5
Ma cosa significano queste sigle e come sfruttare le quote super di Snai? Innanzitutto merita evidenziare che i mercati rientrano tra i più facili da indovinare. La doppia chance copre infatti due risultati su tre, peraltro nell’opzione 1x, cioè vittoria della squadra di casa o pareggio.
Per quanto riguarda multigoal 1-5, significa che per andare all’incasso della quota maggiorata Snai moltiplicata per l’importo scommesso basta che la somma totale delle reti sia da 1 a 5. Con over0.5, infine, si indica un risultato con più di un goal.
Perché le quote fisse Snai sono così convenienti?
Andiamo ad analizzare nel dettaglio le partite con quota maggiorata. Partiamo da over 0.5 su Verona-Sassuolo e Lazio-Torino. Una sola rete è un esito molto plausibile e la quota così alta giustifica in pieno la puntata.
Proseguiamo con la doppia chance 1x su Inter-Cremonese e Bologna-Pisa. Qui abbiamo due squadre favorite che ospitano due neopromosse. Avere la doppia 1x significa puntare su una formula che nell’opzione classica non arriverebbe nemmeno a 1.10 e da Snai viene proposta addirittura a 8.00.
Concludiamo con multigoal 1-5 su Atalanta-Como e Juventus-Milan, con un intervallo di esiti vincenti davvero largo, cioè da 1 a 5 reti totali. Gli attacchi sono prolifici e le reti non mancheranno, perciò è altamente probabile che queste scommesse vadano all’incasso, trasformandosi in bonus gold. Successivamente il bonus si può rigiocare sulla sezione sport rispettando i requisiti di scommessa e farlo diventare denaro prelevabile.