Snai ha pubblicato le ultimissime quote maggiorate sulla Serie A. Si tratta di tre partite davvero interessanti della 12a di campionato, su cui è previsto un boost significativo che può incrementare l’incasso potenziale.
I match oggetto di promo si disputano da sabato 22 a lunedì 24 novembre. Andiamo a conoscere nel dettaglio questa promozione imperdibile.
Quote 8.00 su 3 partite di Serie A
Partiamo dalla tipologia di mercato, che nel caso specifico delle quote maggiorate Snai sulla 12a di Serie A è over 0.5. Per vincere la scommessa basta che una delle due squadre vada a segno almeno una volta nel corso della gara. Può fare goal nel primo o nel secondo tempo e non è vincolato né all’esito finale né a quale sarà la squadra a realizzare la rete.
Ecco le partite con quota super:
- Napoli – Atalanta del 22 novembre
- Inter – Milan del 23 novembre
- Torino – Como del 24 novembre
Il Napoli vuole mantenere il contatto con la testa del tabellone e il Maradona è pronto a supportare i propri calciatori in questo impegno piuttosto complesso. Dall’altro lato c’è l’Atalanta, che ha le carte in regola per provarci, con mister Palladino desideroso di far vedere il proprio apporto tecnico.
Stesso ragionamento, forse ancor più evidente, sul derby tra le milanesi, dove un solo goal è un’ipotesi estremamente realistica. Concludiamo la carrellata con Torino – Como, anche qui dove è sufficiente una rete per incassare.
Perché sfruttare la promo Snai con le quote fisse a 8.00
Iniziamo con Napoli – Atalanta, partita per la quale il mercato over 0.5 in lavagna compare con un moltiplicatore di 1.03. Sul derby addirittura una sola rete è bancata a 1.02. Più alto (si fa per dire) over 0.5 su Torino – Como a 1.04.
Una scommessa tradizionale, senza la quota promozionale di Snai, sullo stesso mercato verrebbe pagata pochissimo di più della posta stessa.
E perché il bookmaker alza l’asticella fino a 8.00? Proprio così, scommettendo su una di queste tre partite selezionate e mettendo quindi over 0.5 andiamo a riscuotere un credito bonus di “8 x somma puntata”.
L’iniziativa rientra nelle promozioni alternative ai classici bonus di benvenuto e serve per riconoscere un boost agli utenti che decidono di iscriversi al portale Snai. In questo modo si ottiene con poco sforzo e poco rischio un bonus sport da spendere su altre scommesse. Occorre seguire i requisiti di rigioco e si può trasformare in credito prelevabile.

