Questa settimana le quote maggiorate Snai sul campionato sono particolarmente generose. La promozione è valida per alcune delle partite della 4a giornata di Serie A, ovvero dal 19 al 22 settembre 2025.
Le giocate a quota fissa aumentata sono attivabili dai già iscritti sul portale e rappresentano un’occasione imperdibile per far crescere gli incassi. Andiamo a vedere quali sono le partite su cui puntare con questi vantaggi esclusivi.
La 4a giornata di campionato con quota fissa aumentata
Snai lancia la promo delle quote maggiorate sulla Serie A e seleziona alcuni incontri in programma durante il quarto turno di campionato. Ecco la lista dei match e il mercato su cui scommettere a quota fissa 8.00 e stake massimo 10€:
- Lecce – Cagliari: over 0.5
- Verona – Juventus: over 0.5
- Udinese – Milan: multigoal 1-5
- Lazio – Roma: over 0.5
- Inter – Sassuolo: multigoal 1-5
- Napoli – Pisa: multigoal 1-5
Queste sei partite si inseriscono in un quadro favorevole, visto che i mercati di scommessa proposti hanno altissime probabilità di incasso. C’è anche il derby di Roma tra le quote aumentate e per avere esito positivo è sufficiente che ci sia un goal durante il match.
Questa ipotesi, in un derby così acceso, è quasi scontata, considerando che Lazio e Roma faranno di tutto per andare a segno.
VISITA SNAICome usare le quote maggiorate Snai sulla Serie A 2025/2026
Il mercato over 0.5 è uno dei più facili da incassare, soprattutto quando c’è grande differenza di valori in campo oppure quando il match si preannuncia ad alta intensità. Pensiamo per esempio a Lecce – Cagliari, due squadre che devono salvarsi e che si scontrano direttamente, con l’intenzione per entrambe di portare a casa i 3 punti della vittoria.
Oppure Verona – Juventus, con i bianconeri nettamente favoriti, partita dove una sola rete è sufficiente per vincere la scommessa. Come già anticipato, anche sul derby romano c’è over 0.5, un esito attesissimo da qualsiasi analista.
Poi c’è l’altra opzione per le scommesse a quota maggiorata che Snai propone questa settimana, cioè multigoal 1-5. In questo caso occorre pronosticare un intervallo di reti totali da un minimo di 1 a un massimo di 5. Va bene l’1-0, il 2-1 e qualsiasi punteggio come 2-3 o altro, purché la somma faccia più di 1 e meno di 5.
La partita Udinese – Milan è perfetta per puntare su multigoal 1-5, così come Inter – Sassuolo e Napoli – Pisa, match dove una delle due compagini è decisamente più forte dell’altra.
Con le quote fisse aumentate Snai, dunque, hai l’opportunità di incassare più facilmente, riducendo i rischi e massimizzando la probabilità di vincita.