Schedina Europei Quarti di Finale

Il quadro delle 8 big che si affronteranno nei quarti di finale è completo e si preannunciano match davvero interessanti. Si inizia venerdì 5 luglio alle ore 18:00 con Spagna-Germania e successivamente alle ore 21:00 con Portogallo-Francia, per capire poi quale sarà la prima semifinale del torneo.

L’altra parte del tabellone è composta da Inghilterra-Svizzera, che andrà in scena sabato 6 luglio alle ore 18:00, con Olanda-Turchia in programma alle ore 21:00 per concludere il calendario.

Gli ottavi hanno già sancito l’eliminazione della nazionale italiana di Luciano Spalletti e del Belgio, oltre a Slovacchia, Romania, Austria, Danimarca, Georgia e Slovenia.

D’ora in avanti le giocate dei singoli e gli episodi possono condizionare l’esito finale della competizione, con le favorite sulle scia dell’entusiamo e con Svizzera e Turchia pronte a scardinare le previsioni della vigilia.


adm gov

I pronostici dei quarti di finale

  • SPAGNA – GERMANIA: 2
  • PORTOGALLO – FRANCIA: 2
  • INGHILTERRA – SVIZZERA: OVER 1,5
  • OLANDA – TURCHIA: GOAL

Il punto di vista dell’esperto

Spagna – Germania: L’undici di Luis De la Fuente aprirà la contesa, trovando sul proprio cammino l’avversario più temibile, almeno dal punto di vista emozionale. La Germania, padrona di casa, farà valere il fattore campo a Stoccarda.

Una curiosità da osservare riguarda Joselu, nato proprio in questa città nel 1990, traslocato con la famiglia in terra iberica da piccolo, tornato in patria tedesca per vestire le maglie di Hoffenheim, Eintracht Hannover. Oggi è una furia rossa e l’esperienza accumulata nel corso degli anni è un punto di forza significativo.

Dall’altra parte c’è Gundogan, con la fascia di capitano al braccio, che insiste a ribadire il valore della Germania, sostenendo che gli stessi spagnoli temono moltissimo questo match.

Gli spagnoli arrivano all’appuntamento dopo aver eliminato la Georgia di Kvara e i tedeschi hanno avuto la meglio sulla Danimarca per 2-0.

Quote alte per i tre esiti secchi, con l’1 che è dato a 2,75 su SNAI, il pareggio 3,15 e la vittoria della Germania a 2,80 stuzzicando i più intraprendenti. Perciò mettiamo 2.

Portogallo – Francia: Le lacrime di Cristiano Ronaldo dopo aver sbagliato il rigore decisivo ai tempi regolamentari contro la Slovenia raccontano una storia di forte tensione. Ovviamente CR7 sa benissimo che la questione anagrafica non è dalla sua parte e quell’errore dal dischetto avrebbe potto diventare pesantissimo. C’ha pensato Diogo Costa a rimediare al termine dei supplementari, mettendo la saracinesca a Ilicic e agli altri due sloveni che si sono presentati dagli undici metri, chiudendo in anticipo la lotteria dei rigori.

I transalpini sono tra i favoriti di Euro 2024 e hanno avuto la meglio sul Belgio grazie a una giocata del campione del Paris Saint-Germain Kolo Muani, per effetto della deviazione decisiva di Vertonghen che ha condannato il Belgio.

I pronostici sono in favore dei francesi e 2,40 offerto per la vittoria di Mbappé e compagni fa davvero gola, consentendo di ottenere più del doppio della posta.

Inghilterra – Svizzera: A scanso di equivoci, la nazionale elvetica non è solo la compagine che ha eliminato una brutta Italia ma la squadra che ha dimostrato di avere le carte in regola per giocarsela con le grandi. Murat Yakin ha dato compattezza e fiducia e battere gli inglesi sarebbe un’iniezione di entusiasmo potenzialmente incredibile.

C’è voluto il miracolo di Bellingham, con la rovesciata del pareggio al 95° minuto contro la Slovacchia per salvare gli inglesi dalla tragedia sportiva, consentendo di andare ai supplementari e chiuderla con Harry Kane.

Una quota allettante è fissata per over 1,5 che si attesta a 1,45 pertanto suggeriamo di ipotizzare una partita che finirà con almeno 2 rete nei tempi regolamentari.

Olanda – Turchia: Archiviata abbastanza facilmente la questione Romania per gli olandesi, con un sonoro 3-0 in favore degli Oranje a Monaco nella cornice dell’Allianz Arena. Inizio altalenante a parte, la quadra di Ronald Koeman non ha mai sofferto particolarmente ed è andata in vantaggio grazie a Gakpo, a cui è seguita la doppietta di cui è stato autore Malen.

La notizia positiva, sull’altro fronte, vede un italiano che raggiunge i quarti di finale. Il suo nome è Vincenzo Montella, l’aeroplanino che ci ha deliziato con tante reti e che adesso allena i turchi, i quali lo hanno già eletto eroe nazionale per l’impresa storica.

La doppietta di Demiral rifilata all’Austria fan ben sperare ed è proprio la variabile della gioia smisurata che potrebbe riservare sorprese non pronosticabili.

La certezza è che Montella saprà caricare i propri giocatori al punto giusto, mantenendo i piedi per terra ma cercando di non chiudersi a riccio contro l’Olanda. L’esito gol è bancato a 1,77 e qualora entrambe le due squadre riuscissero ad andare a segno nell’arco dei 90 minuti, ci sarebbe l’opportunità di veder lievitare la posta quasi al doppio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migliori Siti di Scommesse