Schedina preliminari Champions League 2024/25

La partita di ritorno dei preliminari di Champions League 2024/25 regalerà il pass per la partecipazione al prestigioso torneo europeo. Benché alcuni nomi non figurino nel palmarès internazionale, sono impegnate in questa fase squadre che hanno esperienza ai massimi livelli.

I match sono programmati per martedì 27 agosto e mercoledì 28 agosto, quasi tutti in contemporanea alle ore 21, fatta eccezione per Qarabag – Dinamo Zagabria, che si giocherà alle 18:45 di mercoledì. Un’altra partita da monitorare con attenzione è Galatasaray – Young Boys. Ci sono anche Sparta Praga – Malmö e Slavia Praga – Lille. Vediamo dunque quali sono le quote sulla lavagna SNAI e analizziamo tutte le gare.

NB: Di seguito troverai tutte e dieci le partite di giornata, ma ti consigliamo di selezionarne solo due o tre partite da inserire in una o più schedine multiple. In questo modo avrai maggiori probabilità di ottenere una vincita. Se non sai quali partite selezionare non c’è problema, in fondo all’articolo troverai la nostra schedina vincente.

I pronostici dei preliminari di Champions League 2024/25

  • SPARTA PRAGAMALMÖ: under 2.5
  • SALISBURGO DYNAMO KIEV: 1
  • GALATASARAY YOUNG BOYS: gol
  • QARABAG DINAMO ZAGABRIA: 2
  • STELLA ROSSABODO GLIMT: 1
  • SLOVAN BRATISLAVAMIDTJYLLAND: under 2.5
  • SLAVIA PRAGALILLE: gol

Dove giocare i nostri pronostici

Motivazioni schedina

Sparta Praga – Malmö: Il ritorno vede lo Sparta Praga in vantaggio di due reti, grazie alla vittoria per 2-0 in trasferta. Il Malmö avrà un compito arduo per ribaltare il risultato a Praga, soprattutto considerando la solidità della difesa ceca.

Proponiamo di puntare su under 2.5, ovvero che la partita finisca con meno di tre gol complessivi.

Salisburgo – Dynamo Kiev: Il Salisburgo ha vinto 2-0 in trasferta contro la Dynamo Kiev nell’andata, mostrando nettamente la propria superiorità. In casa il club austriaco è ancora più difficile da battere in casa e il fattore campo potrebbe essere determinante. Nonostante il vantaggio, tuttavia, i padroni di casa potrebbero cercare di chiudere il discorso qualificazione nel più breve tempo possibile.

Suggeriamo di puntare sull’esito secco 1, ovvero la vittoria del Salisburgo in casa.

Galatasaray – Young Boys: Il Galatasaray ha perso 3-2 in trasferta contro lo Young Boys, ma avendo segnato due reti fuori casa ha ancora speranze di passare il turno. In casa il Galatasaray è solitamente molto forte e potrebbe ribaltare la situazione.

Considerando il potenziale offensivo di entrambe le compagini, suggeriamo di puntare sull’esito gol, cioè che entrambe le squadre segnino almeno una rete.

Qarabag – Dinamo Zagabria: La Dinamo Zagabria ha vinto nettamente rifilando un sonoro 3-0 al Qarabag nell’andata, garantendosi un vantaggio significativo in vista della qualificazione. Il Qarabag dovrà spingere forte per ribaltare il risultato, ma la Dinamo ha dimostrato di essere pronta per la grande competizione.

Vista la differenza tra i valori in campo, ci orientiamo sull’esito secco 2, ovvero la vittoria della Dinamo Zagabria anche in trasferta.

Stella Rossa – Bodo Glimt: La Stella Rossa ha perso 2-1 in trasferta contro il Bodo Glimt. Nonostante la sconfitta, il gol segnato fuori casa lascia aperta la porta per una rimonta casalinga. La Stella Rossa ha una grande tradizione in Europa e giocare a Belgrado è sempre assai difficile per gli avversari.

Suggeriamo di puntare sull’esito secco 1, ovvero la vittoria della Stella Rossa.

Slovan Bratislava – Midtjylland: L’andata si è conclusa 1-1 in una partita molto equilibrata. Il ritorno si prospetta altrettanto serrato, con entrambe le squadre che cercheranno di evitare errori fatali che potrebbero compromettere il cammino. Dato l’equilibrio visto finora, una partita tattica con poche reti sembra la prospettiva più probabile.

Consigliamo di puntare su under 2.5, quindi che la partita finisca con meno di 3 gol complessivi.

Slavia Praga – Lille: Il Lille ha vinto 2-0 in casa contro lo Slavia Praga, dimostrando di essere una squadra tenace e determinata. Giocare a Praga però non è mai semplice e lo Slavia cercherà di sfruttare al massimo il fattore campo per provare a ribaltare i pronostici della vigilia.

Considerando che entrambe le squadre potrebbero andare a segno, consigliamo di puntare sull’esito gol, ovvero almeno una rete per parte.

La nostra schedina vincente dei preliminari di Champions League

  • Salisburgo – Dynamo Kiev: 1 a 1.50
  • Stella Rossa – Bodo Glimt: 1 a 2.0
  • Slavia Praga – Lille: gol a 1.80

Moltiplicatore: 5.40 volte la posta (visita Snai)

* Le quote oggi sono soggette a variazioni in base al mercato. Si applicano termini e condizioni. T&C 18+

Tag ,

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scommesse.commentierecensioni.com