Schedina preliminari Conference League 2024/25

Le partite di ritorno dei preliminari di Conference League 2024/25 stabiliranno definitivamente quali club riusciranno ad accedere alla fase a gironi del torneo per contendersi poi le qualificazioni alle fasi successive. 

Nonostante il fatto che alcune di queste squadre non siano abbastanza famose a livello internazionale, sono impegnate compagini con una buona esperienza nelle competizioni europee. Tra i match clou si possono segnalare Servette – Chelsea e Puskas Akademia – Fiorentina, con i viola che devono fare assai meglio dell’andata. Un’altra gara da monitorare è Panathinaikos – Lens dall’esito notevolmente incerto. 

I match si disputeranno tra il 28 e il 29 agosto, con alcune partite programmate in contemporanea. Ogni incontro è fondamentale, poiché un singolo errore potrebbe compromettere irrimediabilmente la qualificazione.

NB: Di seguito troverai tutte le partite di giornata, ma ti consigliamo di selezionarne solo due o tre partite da inserire in una o più schedine multiple. In questo modo avrai maggiori probabilità di ottenere una vincita. Se non sai quali partite selezionare non c’è problema, in fondo all’articolo troverai la nostra schedina vincente.

I pronostici dei preliminari di Conference League 2024-25

  • BASAKSEHIR – ST. PATRICKS: 1
  • GENT – PARTIZ BEOG: 1
  • ASTANA – BRANN: 2
  • ZIRA – OMONIA NICOSIA: under 2.5
  • HJK HELSINKI – KI KLAKSVIK: 1
  • RUZOMBEROK – FC NOAH YEREVAN: under 2.5
  • PAFOS – CFR CLUJ: 2
  • OLIMPIJA LJUBLJANA – RIJEKA: 1
  • PAKSI – MLADA BOLESLAV: over 2.5
  • TRABZONSPOR – ST. GALLEN: 1
  • NEW SAINTS – PANEVEZYS: 1
  • KILMARNOCK – COPENAGHEN: 2
  • UE SANTA COLOMA – VIKINGUR R.: over 2.5
  • PANATHINAIKOS – LENS: under 2.5
  • DRITA – LEGIA VARSAVIA: 2
  • ZRINJSKI MOSTAR – GUIMARAES: under 2.5
  • CERCLE BRUGES – WISLA CRACOVIA: 1
  • NK CELJE – PYUNIK: 1
  • MARIBOR – DJURGARDEN: 2
  • HEIDENHEIM – HACKEN: gol
  • SERVETTE – CHELSEA: 2
  • PUSKAS AKADEMIA – FIORENTINA: 2
  • LARNE – LINCOLN RED IMPS: 1
  • BETIS – KRYVBAS KRYVYI RIH: 1

Dove giocare i nostri pronostici

Motivazioni schedina

Basaksehir – St. Patricks: Il Basaksehir ha vinto in trasferta per 2-0 e ora, forte della spinta casalinga, parte nettamente favorito per confermare il passaggio del turno. Consigliamo l’1 secco senza esitazioni.

Gent – Partiz Beograd: Dopo aver vinto 1-0 in trasferta, il Gent ha l’opportunità di chiudere i conti con la qualificazione davanti al proprio pubblico. Suggeriamo l’1 pensando che anche in questo caso il fattore campo aiuterà molto. 

Astana – Brann: Nonostante la sconfitta per 2-0 all’andata, l’Astana ha il compito arduo di ribaltare il risultato, ma la differenza tra le due squadre si è vista notevolmente. Suggeriamo il 2 con l’archiviazione dei sogni di gloria per l’Astana e il Brann che accede alla fase successiva.

Zira – Omonia Nicosia: L’Omonia Nicosia ha dimostrato la sua netta superiorità all’andata trionfando per 6-0. In questa partita potrebbe esserci meno spettacolo e sarà durissima vedere qualcosa di diverso. Consigliamo l’Under 2.5 perché dopo la goleada è pacifico che sia sufficiente difendere il risultato, praticamente già acquisito, della qualificazione dell’Omonia Nicosia.

HJK Helsinki – KI Klaksvik: Dopo un 2-2 all’andata, l’HJK Helsinki deve sfruttare il fattore campo per passare il turno. Si tratta di un impegno per niente scontato ma un po’ di differenza c’è ed è giusto provare a spingere su un esito secco. Puntiamo sull’1 e sul passaggio del turno dell’HJK Helsinki.

Ruzomberok – FC Noah Yerevan: Il Ruzomberok dovrebbe amministrare la partita, nonostante l’andata che non si è definita come da aspettative della squadra che al ritorno giocherà in casa. Evitiamo di addentrarci nel risultato esatto e suggeriamo l’Under 2.5.

Pafos – CFR Cluj: Con le dovute cautele, il CFR Cluj parte leggermente favorito, per effetto certamente della maggiore esperienza europea. In questo genere di competizioni si tratta di variabili da non trascurare. Consigliamo il 2 sfruttando proprio l’aspetto dell’esperienza.

Olimpija Ljubljana – Rijeka: Il Rijeka ha un leggero vantaggio grazie alla vittoria per 1-0 all’andata. L’Olimpija Ljubljana tuttavia potrebbe sorprendere e ribaltare gli assetti in chiave qualificazione. Consigliamo l’1 e pensiamo che la partita possa riservare un bello spettacolo. 

Paksi – Mlada Boleslav: Dopo il 2-2 dell’andata, il match si preannuncia molto equilibrato. Consigliamo l’Over 2.5 considerando la capacità di entrambe le compagini di andare a segno, con qualche problemino nei reparti difensivi ancora da registrare.

Trabzonspor – St. Gallen: Il Trabzonspor deve inserire una marcia in più se vuole approdare alla fase a gironi, ma giocare in casa potrebbe aiutare abbastanza a raggiungere l’obiettivo. Suggeriamo l’1 ritenendolo un esito plausibile.

New Saints – Panevezys: Il New Saints ha un leggero vantaggio ma il Panevezys è ancora in partita e può suonare la carica nell’impegno casalingo. Prospettiamo dunque un 1 fisso.

Kilmarnock – Copenhagen: Il Copenhagen ha dominato l’andata con un 2-0. Anche in trasferta rimane favorito assoluto e potrebbe non accontentarsi del pari. Analizzando gli assetti andiamo sulla vittoria corsara del Copenhagen e mettiamo 2.

UE Santa Coloma – Vikingur R.: Con una sconfitta sonora all’andata, la strada è parecchio in salita per il Santa Coloma. Match che potrebbe regalare tante reti, dunque Over 2.5 è una buonissima alternativa.

Panathinaikos – Lens: Il Panathinaikos deve ribaltare il risultato, ma il Lens è un avversario temibile. Il discorso qualificazione è tutt’altro che chiuso. In questo match si potrebbe vedere il Lens che cerca di contenere i padroni di casa, perciò Under 2.5 ci mette al riparo da pronostici secchi.

Drita – Legia Varsavia: La Legia Varsavia, nettamente favorita, dovrebbe chiudere il discorso qualificazione in anticipo. Consigliamo il 2 per ribadire che anche in trasferta la compagine di Varsavia confermerà la superiorità.

Zrinjski Mostar – Guimaraes: Il Guimaraes è indubbiamente papabile per il passaggio alla fase a gironi ma l’avversario venderà cara la pelle. Piuttosto difficile vedere tante reti, con le partite di ritorno che spesso sono orientate sulla difensiva, quindi andiamo su Under 2.5.

Cercle Bruges – Wisla Cracovia: Cercle Bruges ha dimostrato la propria determinazione e dovrebbe confermare una prestazione degna della qualificazione. Consigliamo l’1 secco. 

NK Celje – Pyunik: Con un risultato aperto, i padroni di casa partono sempre leggermente avvantaggiati, almeno per quanto concerne il tifo. Il Celje potrebbe sfruttare proprio l’enfasi del fattore campo, dunque andiamo sull’1.

Maribor – Djurgarden: Gara molto equilibrata, con il Djurgarden leggermente favorito, che però è chiamato a fare risultato in trasferta. Pensiamo che sia possibile la vittoria degli ospiti e puntiamo su 2.

Heidenheim – Hacken: Heidenheim parte col favore dei pronostici della vigilia, ma l’Hacken potrebbe scombinare gli equilibri. Entrambe le squadre faranno di tutto per andare a segno, dunque spostiamo la preferenza su questo esito puntando su Gol.

Servette – Chelsea: Il Chelsea non ha bisogno di presentazioni ed è nettamente favorito, anche se gioca in trasferta. Il 2 ci sembra un esito pressoché scontato.

Puskas Akademia – Fiorentina: La Fiorentina non può assolutamente sbagliare, archiviando il 3-3 casalingo come un incidente di percorso. Sarebbe clamoroso vedere i viola fuori dalla competizione. In Ungheria servirà coraggio ma, obiettivamente i valori sono troppo sbilanciati e andiamo tranquillamente sul 2 fisso.

Larne – Lincoln Red Imps: A prescindere dal risultato dell’andata, il Larne è favorito per il passaggio del turno. Ritenendo che possa vincere facilmente in casa, puntiamo sull’1.

Betis – Kryvbas Kryvyi Rih: Il Betis potrebbe trovare proprio nella Conference League una valvola di sfogo per le ambizioni. La risposta più facile è chiudere i conti in anticipo. Mettiamo 1 secco e pensiamo che il Betis possa andare tranquillamente avanti nel torneo, arrivando almeno ai gironi.

La nostra schedina vincente dei preliminari di Conference League

Puskas Akademia – Fiorentina: 2 a 1.45

Cercle BrugesWisla Krakow: 1 a 1.24

HeidenheimHacken: gol a 1.40

Moltiplicatore: 2.51 volte la posta (visita Snai)

* Le quote oggi sono soggette a variazioni in base al mercato. Si applicano termini e condizioni. T&C 18+

Tag ,

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scommesse.commentierecensioni.com