Lo scorso martedì 11 dicembre è arrivata la notizia ufficiale dell’accordo tra Stars Group e la NBA, il campionato di basket più seguito ed amato del mondo.
L’unione di questi due noti brand servirà a coinvolgere i fan in modo sempre migliore ottimizzando l’esperienza utente. Sono queste le parole del capo della divisione Fantasy & Gaming NBA, Scott Kaufman-Ross.
Non sappiamo ancora se la partnership sarà esclusiva (e quindi nessun altro bookie potrà legarsi per scommesse basket NBA), ma il fatto che Stars Group potrà utilizzare dati e loghi ufficiali NBA fa presumere di sì.
L’accordo non finisce qui, perché il gruppo che comprende Betstars, Pokerstars e SkyBet godrà di spazi pubblicitari su NBA.TV, su NBA.com nonché sull’app mobile e tutti i social media della Lega.
The Stars Group in Svezia
Il mercato svedese del gambling aprirà ufficialmente l’1 gennaio 2019 e Stars Group è già in prima linea con una licenza ufficiale. Sono quasi venti gli operatori pronti a sbarcare sul mercato svedese del gaming, tra i quali ricordiamo Betsson, Kindred, GVC e Svenska Spel.
Registrati a Betstars: ottieni il BONUS di 100€!