La Juventus sta facendo sfracelli anche in questa stagione 2018/2019, sia come Snai Champions League che in campionato. Dopo la vittoria per 3 a 1 contro la rivale diretta Napoli, sembra che nessuno possa fermare l’armata di Allegri, che ad oggi viaggia a +6 punti sui partenopei e a +8 sull’Inter.
Ecco spuntare quindi una nuova scommessa alquanto bizzarra, ma stando ai fatti, anche plausibile: e se la Juventus vincesse tutte le partite con le quote vittoria Serie A, totalizzando l’incredibile quota di 114 punti?
La domanda se la devono essere posta anche quelli di scommesse Lottomatica, che in questi giorni ha messo in bacheca proprio la seguente scommessa:
La Juventus farà 114 punti in Serie A vincendo tutte le partite
il Sì è quotato 114.00 volte la posta, quindi se puntate 10 euro e la Juve le dovesse vincere tutte, vi portate a casa 1.140 euro!
Nel frattempo, i bianconeri hanno totalizzato 8 vittorie su 8 battendo in ordine: Chievo, Lazio, Parma, Sassuolo, Frosinone, Bologna, Napoli e Udinese. Certo, mancano ancora le super sfide contro Inter, Milan e Roma, ma tutto è possibile per la squadra trascinata da Cristiano Ronaldo.