La Lega ufficializza data e luogo della Supercoppa Italiana 2019. Il big match tra Juventus e Lazio si giocherà allo Stadio “King Saud University Stadium” a Riad, Arabia Saudita alle ore 17.45 (19.45 locali) di domenica 22 dicembre 2019.
Si tratta di un impianto da 25.000 posti e la partita verrà trasmessa in diretta da Rai Uno. Lo scorso anno si giocò a Gedda, sempre in Medio Oriente, la novità del 2019 è l’apertura di qualsiasi settore alle donne, che in genere erano destinate a settori ben definiti.
Il contratto siglato con gli arabi di GSA prevede 3 edizioni su 5 del trofeo da giocare in medio oriente. La Juventus è la detentrice della coppa, la Lazio l’aveva vinta invece l’anno precedente, il 2017.
Appuntamento quindi al 22 dicembre per tutti gli appassionati del grande calcio italiano.