Il TAS accoglie il ricorso, il Milan è in Europa League

Il tribunale dello Sport di Losanna (TAS) ha annullato la sentenza UEFA che prevedeva l’esclusione dei rossoneri dalle Coppe Europee per la prossima stagione, accogliendo il ricorso per una sanzione proporzionata.

Confermata quindi la partecipazione del Milan all’Europa League 2018-2019 con accesso diretto ai gironi. L’Atalanta dovrà partire quindi dal turno preliminare contro il Sarajevo, in programma il 26 luglio e il 2 agosto.

Decisiva la presenza di Elliott in aula nel garantire la solidità della proprietà rossonera, che ora rischia solamente una grossa multa.

Come si evince dal comunicato ufficiale, all’epoca della sentenza UEFA (19 giugno 2018) non erano stati tenuti in considerazione alcuni elementi importanti, primo fra tutti, la situazione finanziaria del club, ora migliorata grazie all’ingresso della nuova proprietà.

Le tre big storiche del calcio italiano, Juve, Inter e Milan confermano il proprio ruolo in Europa, per cui per noi appassionati, sarà finalmente possibile scommettere sui team italiani alle competizioni europee.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migliori Siti di Scommesse