5 partite in chiaro dalla stagione 2024-25

Una novità assoluta per il calcio italiano e non solo: a partire dalla stagione 2024-25 Dazn potrà mandare in chiaro, senza abbonamento, cinque partite stagionali a piacimento. Una mossa che rientra nel pacchetto “Try and buy“, ovvero prova e compra, per attrarre nuovi clienti attraverso la fruizione gratuita di alcuni match stagionali.

Già nel febbraio di quest’anno è stata proposta una manovra simile, sempre da Dazn, per la Liga spagnola, con il clasico Real Madrid-Barcellona mandato in diretta streaming su TikTok. La scelta del canale social è stata chiaramente una mossa per ingolosire il pubblico più giovane, più avvezzo a questo tipo di fruizione.

Dazn per la prima volta nella storia della Serie A“, ha spiegato Luigi De Siervo, amministratore delegato di Lega “per promuovere l’inizio della stagione e incentivare i nuovi abbonati, avrà la possibilità di trasmettere, free-to-air e sempre sul proprio sito o app, un massimo di 5 gare a stagione“. Viene da chiedersi a questo punto: quali saranno le cinque partite gratuite?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migliori Siti di Scommesse