Sito di informazioni per il consumatore dal 2008

Antepost

Cosa vuol dire Antepost?

I migliori siti dove giocare le quote antepost


gioco responsabile aams
La scommessa antepost ci permette di pronosticare il vincitore di un torneo una coppa o campionato, pilota o squadra. La quote delle scommesse antepost sono variabili in base all’andamento della manifestazione sportiva.

E’ la scommessa perfetta per chi vuole giocare sul vincitore finale di una data competizione (lo si può sia all’inizio della stessa che in corso di svolgimento) e non vuole “pensarci più”.

Spesso questa tipologia di scommessa si fa sulle competizioni internazionali (come la Champions League o, ogni 4 anni, con i Mondiali e gli Europei), ma anche metterla in pratica sui campionati nazionali può essere una cosa decisamente fruttuosa.

L’antepost è ottimale sia nel calcio che in altri sport, come la pallavolo, il basket, o la Formula 1 e la Moto GP.

Quando è più sicuro giocare una scommessa antepost, all’inizio di una competizione o durante il suo svolgimento?

La risposta è che dipende un po’ da quello che si preferisce, ma forse attendere le prime tappe della competizione potrebbe essere consigliato, magari per sfruttare una falsa partenza di una delle squadre favorite (se siete convinti, ovviamente, che il prosieguo della stagione possa andar meglio), sia per vedere effettivamente quali sono i primi responsi del campo o in pista.

Altri Articoli che potrebbero interessarti