Dazn non lascia, raddoppia: in arrivo Dazn Fun

Dazn sembra aver cominciato una scalata che, almeno sulla carta, al momento non conosce confini. Dopo aver ottenuto l’esclusiva per la trasmissione delle partita di Serie A per i prossimi 3 anni, ha cominciato il graduale ingresso nel mondo del betting online: poco tempo fa è difatti nata Dazn Fun.

La neonata piattaforma nasce con l’intento, iniziale, di creare una community folta, con una particolare predilezione ed amore per il calcio. La fanbase di partenza è chiaramente quella degli utenti già registrati sull’ormai celebre sito di streaming sportivo, ma l’intento è quello di estendere – il prima possibile – a quanti più giocatori possibili. Attraverso l’iscrizione a Dazn Fun, i giocatori avranno la possibilità di mettersi alla prova provando ad indovinare i pronostici della partite in programma, sia di Serie A che dei maggiori campionati esteri. Ad iscrizione avvenuta si ottengono già 1000 gettoni virtuali, subito spendibili con le prime puntate.

I premi in palio, al momento, sono esclusivamente di caratura virtuale: oltre ad abbonamenti mensili, trimestrali e semestrali, gli utenti avranno la possibilità di aggiudicarsi dei buoni da spendere su alcuni dei principali shop online del mondo (Amazon su tutti). I più informati, in ogni caso, vedono in Dazn Fun un primissimo esperimento della piattaforma di streaming per poter entrare – una volta per tutte – a far parte anche del mondo delle scommesse online.

Al momento è impossibile sbilanciarsi sulle tempistiche e le modalità di ingresso in questo settore, ma è palese come Dazn abbia posto le basi per un’entrata trionfale e dirompente.  Del resto partirebbe già avvantaggiata, potendo contare su un bacino di utenti già propensi ad utilizzare strumenti digitali, oltre che – evidentemente – appassionati di calcio e facilmente coinvolgibili in giochi o pronostici. Quel che è certo è che  nel primo settimana di nascita di Dazn Fun già 6000 giocatori avevano effettuato la propria registrazione: se il buongiorno si vede dal mattino, prepariamoci all’ennesima rivoluzione targata Dazn.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.