Euro 2016: pronostici gruppo C: Irlanda del Nord – Germania

Europei Francia 2016

Pronostico Irlanda del Nord – Germania del 21/06/16

Pronostici pubblicati il 21 Giugno.

Martedì 21 giugno, alle ore 18:00, l’Irlanda del Nord di Martin O’Neill affronterà la Germania di Joachim Loew al Parco dei principi di Parigi

Rivediamo il percorso delle due squadre, e le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale, ricordando che questo match si gioca in concomitanza con Ucraina – Polonia, per l’ultimo turno del gruppo C.

Partiamo dall’Irlanda del Nord, partita con una sconfitta di misura all’esordio con la Polonia, ma capace di vincere per 2-0 contro l’Ucraina, contro ogni previsione, al secondo turno del girone.

Il massimo per i britannici questo pomeriggio sarebbe vincere, anche se la cosa appare piuttosto improbabile; anche un pareggio è da considerare un buon risultato per essere eventualmente ammessa tra le migliori terze.

Ora come ora, gli Irlandesi sono a quota 3 punti in classifica, dietro a Germania e Polonia a 4: una sconfitta con i tedeschi non chiuderebbe tutte le porte agli ottavi di finale, ma complicherebbe ulteriormente una situazione abbastanza difficile.

La Germania arriva invece da un mesto 0-0 con la Polonia nel turno precedente, e deve assolutamente dare segni di concretezza ed incisività, che per ora sono mancati (togliendo la vittoria all’esordio con l’Ucraina).

In caso di vittoria della squadra di Loew e contemporaneamente di quella della Polonia, il primo posto nel girone si aggiudicherebbe in base alla differenza reti, che per ora, premia i tedeschi.

Se la Germania arriva prima incontrerà una miglior terza scelta tra quelle dei gruppi A, B ed F; in caso di secondo posto nel girone, dovrà scontrarsi con la seconda del gruppo A, ovvero la Svizzera.

Staremo a vedere se i tedeschi stasera riusciranno a segnare, e quante reti, nel frattempo prima di scommettere ricordati sempre dei bonus di Eurobet per Euro 2016: ogni partita ne prevede uno diverso!

I migliori bookmaker online autorizzati ADM vedono largamente favorita la Germania. Infatti sulla lavagna di Paddypower il 2 paga 1.30, la X 4.75, mentre l’1 (cioè la vittoria dell’Irlanda del Nord) è quotato addirittura a 12.50 volte la posta.

Pronostico: Esito Finale 1X2: X2 (pagato 1.01 su Paddypower)

Altri pronostici su Irlanda del Nord – Germania

Risultato Esatto: 1 a 0
Under / Over 2.5: under
Risultato Primo Tempo: 2
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Mueller

Probabili formazioni Russia – Galles

Irlanda del Nord (3-5-2): McGovern; McAuley, Cathcart, Evans; McLaughlin, Davis, Baird, Norwood, Dallas; Washington, Ward.

Germania (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Hummels, Boateng, Hector; Kroos, Khedira; Müller, Özil, Schürrle; Götze.

Promozione William Hill 17/06/2016

Il logo “Euro 2016” è di proprietà di UEFA.COM

Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.