Favorite Champions League: le quote di PSG, City e Bayern

Con l’ultima roboante sessione di calciomercato europeo, cambiano le gerarchie anche per quanto riguarda la Champions League. Se fino all’anno scorso l’indiziata numero uno per la vittoria finale è stata il Manchester City (anche se poi ha vinto il Chelsea), l’arrivo di Messi al PSG ha posto i francesi come i favoriti numero uno.

Tra le favorite di prima fascia quindi, il Paris Saint Germain dei nuovi acquisti Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos e Messi è bancato a 3.75 su Snai con una probabilità stimata del 26,6%. A seguire i francesi c’è il City del nuovo Grealish offerto a 4.50 per la vittoria Champions (possibilità del 22%). Tra i top team europei non può mancare il Bayern Monaco, quotato 7,50 con una probabilità del 13%.

Passando ad un’ipotetica seconda fascia troviamo le inglesi Liverpool e Chelsea a quota 9.00, seguite dal Real Madrid a 12.00 che saranno protagoniste delle nostre prossime schedine Champions.

Per trovare le italiane bisogna scendere un po’ di più, finendo in una terza fascia che vede in pole position Juventus, Manchester United e Barcellona, tutte a quota 15.00 (probabilità del 6,6%). Più staccate le vincitrici dei rispettivi scudetti: l’Inter (orfana di Lukaku e Conte) e l’Atletico Madrid, entrambe a quota 25.00.

Tra le altre italiane, l’Atalanta è quotata 33.00 per la vittoria della Coppa, mentre il Milan si ferma a 50.00.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migliori Siti di Scommesse