Sito di informazioni per il consumatore dal 2008

Grande colpo della coppia Berlusconi e Galliani: Prince Boateng è del Monza

Prince Boateng è del Monza

A scanso di equivoci, diciamo subito che quello del Monza è stato un colpaccio. Una di quelle operazioni ad effetto degne degli anni d’oro del gatto e la volpe: Berlusconi e Galliani.

L’ex calciatore del Milan ha firmato un contratto della durata di 1 anno con rinnovo automatico in caso di promozione in serie A, rinunciando a parte del precedente ingaggio, pur di vestire la maglia del club lombardo. Lunedì  28 settembre sono previste visite mediche e firma, a dimostrazione del fatto che la ferma volontà di un calciatore conta ancora molto nel buon esito di una trattativa.

Boateng, classe 1987, ha iniziato la stagione nelle fila della Fiorentina, poi a gennaio è stato ceduto in prestito al Besiktas, in Turchia. Qui ha collezionato 26 presenze, mettendo a segno 4 reti.

Difficilmente rivedremo il calciatore che infiammò il Milan di Allegri, ormai 10 anni or sono,  ma di certo il Principe saprà illuminare con sprazzi di genio il gioco dei brianzoli. Mister Brocchi conosce bene le sue capacità, avendolo allenato nella fase finale della sua esperienza al Milan, prima di essere sostituito da Sinisa Mihailovic.

Il campionato cadetto vedrà esibirsi sul proprio palcoscenico, una “nuova” stella, la cui luminosità potrà essere offuscata solo da infortuni muscolari. Vi invitiamo quindi a seguire i nostri pronostici Serie B per un campionato che si preannuncia davvero interessante.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

Facci sapere la tua opinione

La email non sarà pubblicata. Campi obbligatori contrassegnati con *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.