L’UEFA posticipa Champions League ed Europa League

Com’era prevedibile, visto i recenti contagi di calciatori famosi come Rugani, Gabbiadini, ma anche tre giocatori del Leicester, tanto per fare i nomi più noti, anche la UEFA deve fare ora i conti con l’emergenza Covid-19.

Gli “stati generali” del calcio europeo hanno deciso di rinviare tutte le partite di Champions League ed Europa League in programma la prossima settimana.

La decisione riguarda, ovviamente anche le squadre italiane e il sorteggio dei quarti. L’unica squadra che ha attualmente passato il turno è l’Atalanta, che si aggiunge a Paris SG, Atletico Madrid e Red Bull Lipsia. La Juve deve giocare il ritorno a Torino contro l’Olimpique Lione, mentre il Napoli se la deve vedere con il Barcellona al Camp Nou.

Per quanto riguarda l’Europa League, resta da decidere ancora per gli ottavi di andata di Siviglia – Roma e Inter – Getafe, le uniche due partite che non si sono giocate lo scorso giovedì.

Le decisioni definitive per quanto riguarda questa edizione delle due maggiori coppe europee verranno prese durante la videoconferenza di martedì 17 marzo 2020 dove saranno presenti leghe, federazioni, società interessate e calciatori.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migliori Siti di Scommesse