Sito di informazioni per il consumatore dal 2008

Messi all’Inter? Utopia o c’è qualche possibilità?

Messi all'inter

Le riviste specializzate di mezzo mondo in questi giorni continuano ad associare il nome di Leo Messi all’Inter, soprattutto dopo che il padre della “pulce”, Jorge, ha deciso di gestire i propri affari dal nuovo ufficio di Milano. Suggestione o colpaccio di calciomercato possibile?

La Gazzetta intanto sbatte la news in prima pagina: sappiamo che entrerà un nuovo grosso sponsor e che la famiglia Zhang di certo non manca dei fondi necessari per l’operazione, che si rivelerebbe comunque molto dispendiosa.

Messi ha una clausola rescissoria da 700 milioni almeno fino al 2021, quando si svincolerà gratis. A questa si aggiunge uno stipendio lordo di 65 milioni di euro.

Marotta che dice? Che è tutto uno scherzo, che è quasi impossibile portare Messi all’Inter, ma noi ci ricordiamo le sue identiche parole riguardo Cristiano Ronaldo due anni fa… sappiamo tutti come è finita. L’operazione a livello di immagine e indulto pubblicitario sarebbe come per CR7 alla Juve, di proporzioni internazionali.

Ma dal punto di vista scommesse, cosa ne pensano i bookmaker? Lo vediamo subito.

Messi e Inter: le quote dei bookmaker

Partiamo da Sisal Matchpoint (info qui), che offre il passaggio in nerazzurro di Messi a 4.00 contro l’1.20 della rimanenza al Barcellona.

Anche Snai (info qui)banca a 4.00 l’Inter come prossima squadra di Messi (contro 1.18 del Barcellona, 10 di Manchester City e Paris SG).

Eurobet (info qui) invece banca l’affare dell’anno a quota 7.00.

Vi terremo aggiornati su quello che sarà sicuramente il tormentone dell’estate calcistica 2020.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

Facci sapere la tua opinione

La email non sarà pubblicata. Campi obbligatori contrassegnati con *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.