Sito di informazioni per il consumatore dal 2008

Mike Tyson contro Roy Jones Jr: com’è finita la sfida del secolo

Mike Tyson contro Roy Jones Jr: com’è finita la sfida del secolo

Probabilmente considerato come uno degli eventi dell’anno, la sfida di boxe tra Mike Tyson e Roy Jones Jr., era molto difficile da prevedere in termini di risultato. Non si erano mai visti 105 anni di età (in due) in un ring!

I combattenti sono entrati sul ring e hanno fatto tutto il possibile per rendere la sfida ancora più leggendaria. Sono stati 8 round da due minuti ciascuno che hanno portato ad un pareggio.

La lotta è stata dura. I campioni non hanno risparmiato i colpi. Tyson di tanto in tanto ha rispolverato il suo famoso gancio sinistro a distanza, mentre jones ha mostrato lampi del suo vecchio stile di lotta.

Tyson è sembrato essere decisamente più in palla soprattutto nei primi minuti e ha sferrato colpi decisi e puliti. Jones era l’uomo più visibilmente affaticato, spesso nell’angolo. Ma ha continuato a lottare alzando il ritmo nell’ultimo round. Ovviamente, anche Tyson è stato un lontano ricordo del combattente che abbiamo ammirato negli anni passati.

Al termine del match, Tyson si è detto soddisfatto del risultato mentre Jones è risultato meno entusiasta del pareggio ottenuto.

Dopo il combattimento, Tyson ha detto all’intervistatore Jim Gray che sarebbe riuscito ad andare avanti nell’incontro anche per tre minuti. In ogni caso, Tyson ha escluso qualsiasi idea di tornare sul ring come professionista.

Il celebre pugile ha infatti affermato di poter competere solo quando c’è di mezzo la beneficenza. E questo è stato pure un evento da milioni di PayPerView.

Le performance sul ring di Tyson e Jones ha sicuramente fatto girare la testa a molti. Tuttavia, un’altra sorpresa è stata la presenza di Snoop Dogg per gli ultimi due round.

Snoop Dogg ha proseguito la partecipazione all’incontro anche durante le interviste post match durante le quali i due combattenti scherzavano tra di loro dopo essere stati due delle star della boxe più temute del secolo.

Vedremo in futuro una rivincita tra Tyson e Jones? Magari al prossimo appuntamento con la beneficenza.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

Facci sapere la tua opinione

La email non sarà pubblicata. Campi obbligatori contrassegnati con *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.