NBA: Cousins raggiunge la corazzata dei Warriors

La terza giornata di free agent regala una grandissima sorpresa: DeMarcus Cousins, uno dei migliori centri della Lega, lascia New Orleans e raggiunge Golden State, in uno squadrone ora veramente imbattibile.

“Boogie”, come è soprannominato Cousins, prende il posto di McGee, passato ai Lakers e percepirà per un anno 5,3 milioni di dollari. I due volte campioni Warriors possono ora schierare un quintetto davvero formidabile: Curry, Thompson, Durant, Green e Cousins!

Tra gli altri trasferimenti degni di nota, Seth Curry (fratello di Steph) passa ai Portland Trail Blazers per due anni a 5,5 milioni di dollari.

Anche Rajon Rondo lascia i Pelicans, direzione nuovi Lakers di LeBron James, mentre Derrick Favors resta a Utah con un nuovo contratto biennale da 36 milioni di dollari.

Julius Randle si muove in maniera opposta lasciando i Lakers per i Pelicans, dove troverà un contratto biennale da 9 milioni di dollari a stagione.

Grandi cambiamenti in questa estate 2018, che renderanno ancora più coinvolgenti le scommesse NBA sulla prossima stagione. Vi terremo aggiornati sulle nuove news.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.