Pronostico Argentina – Islanda del 15 giugno
18 maggio 2018. Sabato 16 giugno alle ore 15.00 l’Argentina di Jorge Sampaoli affronterà l’Islanda di Heimir Hallgrímsson alla Otkrytie Arena di Tušino.
Primo match del Gruppo D che vede affrontarsi l’Argentina, che ha acciuffato la qualificazione mondiale per un soffio, e l’Islanda che invece se l’è guadagnata alla grande con un’ottima fase a gironi.
La nazionale sudamericana ha vinto finora due mondiali (1978 e 1986) ed è arrivata seconda ben tre volte, delle quali l’ultima nel 2014 contro la Germania; l’Islanda è invece alla sua prima, storica apparizione.
L’Argentina arriva tra le favorite al Mondiale con una formazione stellare che comprende tra gli altri: Messi, Dybala, Aguero, Icardi, Higuain, Biglia, Banega, Di Maria, Fazio e Otamendi.
L’Islanda risponde con i giocatori che hanno ben figurato anche all’ultimo Europeo, dove sono arrivati fino ai quarti di finale. Tra questi spiccano sicuramente Gunnar Sigurdsson ora in forza all’Everton, Bjarnason dell’Aston Villa, Gudmundsson del PSV e Magnusson del Bristol City.
Gioca i nostri pronostici su Snai.itI migliori siti di scommesse vedono favorita l’Argentina, infatti sulla lavagna di Snai l’1 è bancato a 1.33, la X 4.50, mentre invece il 2 (cioè la vittoria dell’Islanda), è quotato a 11.00 volte la posta.
Pronostico Esito Finale 1X2: 1 (pagato 1.33 su Snai, e 1.33 su SkyBET).
Altri pronostici su Argentina – Islanda
Risultato Esatto: 1 a 0 o 2 a 0 (pagato 5.00 su Snai!)
Under / Over 2.5: Under
Risultato Primo Tempo: 1
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Aguero
Probabili formazioni Argentina – Islanda
Argentina (4-2-3-1): Caballero; Mercado, Otamendi, Fazio, Tagliafico; Mascherano, Biglia; Pavon, Messi, Di Maria; Aguero.
Islanda (4-4-1-1): Halldorsson; Saevarsson, Sigurdsson, Arnason, Magnusson; Gudmundsson, Hallfredsson, Gunnarsson, Bjarnason; Sigurdsson; Finnbogason.
Gioca i nostri pronostici su Snai.it