Pronostico Belgio Inghilterra, 14 luglio, finale terzo e quarto posto Mondiali 2018

i Migliori Siti per scommettere online sulle finali Mondiali Russia 2018


Quote Belgio Inghilterra del 14 luglio

12 luglio 2018. Sabato 14 luglio alle ore 16.00 il Belgio di Roberto Martinez affronterà l’Inghilterra di Gareth Southgate al Saint-Petersburg Stadium di San Pietroburgo.

La finale per il terzo e quarto posto, mette di fronte le due grandi deluse delle semifinali. Il Belgio ha dimostrato di possedere un ottimo gioco, dimostrandosi molto pericoloso anche contro la Francia, pur essendo punito dal gol decisivo di Umtiti al 51°.

Tutti si aspettavano l’Inghilterra in finale contro i francesi, invece non è andata proprio così. La Croazia, dopo essere stata sotto per gran parte della partita a causa della stupenda punizione battuta da Trippier al 5°, raggiunge il pari con Perisic al 68°.

Si va ai supplementari, ma i croati nonostante il recupero di Subasic non ci stanno ad andare ai rigori, e dimostrandosi più concreti vanno in rete con Mandzukic al 109° su assist di un Perisic veramente superlativo.

Inghilterra a casa, o meglio, a lottare per un terzo posto che non è mai stato vinto nella storia dei Mondiali. Anche per il Belgio sarebbe comunque un risultato storico, visto che il massimo risultato raggiunto è stato il quarto posto del 1986.

La partita sarà trasmessa in diretta da Canale 5.
Gioca i nostri pronostici su Snai.it

I migliori siti di scommesse vedono leggermente favorito il Belgio, infatti sulla lavagna di Snai l’1 è bancato a 2.25, la X a 3.70, mentre invece il 2 (cioè la vittoria dell’Inghilterra) è quotato 3.25 volte la posta.

Pronostico Esito Finale 1X2: 12 (pagato 1.25 su Snai, e 1.28 su SkyBET).

Altri pronostici su Belgio – Inghilterra

Risultato Esatto: 1 a 1 o 2 a 1 (pagati 7.00 e 9.25 su Snai!)
Under / Over 2.5: Under a 1.50 su SkyBET
Risultato Primo Tempo: X a
Goal / NoGoal: Goal a 1.43 su Snai
Primo marcatore: Kane a 2.10 su SkyBet

Le migliori quote 1X2 finali mondiali

Probabili formazioni Belgio – Inghilterra

Belgio (3-5-2): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; De Bruyne, Fellaini, Witsel, Dembele, Chadli; R. Lukaku, E. Hazard

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Alli, Young; Sterling, Kane.

Gioca i nostri pronostici su Snai.it
Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.