Pronostico Belgio – Panama del 18 giugno
22 maggio 2018. Domenica 18 giugno alle ore 17.00 il Belgio di Roberto Martinez affronterà Panama allenata da Hernán Darío Gómez allo Stadio Olimpico Fišt di Soci.
Esordisce anche il gruppo G mettendo di fronte il Belgio, arrivato quarto nel 1986 (miglior prestazione) e ai quarti di finale nel 2014, e dall’altra parte Panama, alla sua prima storica qualificazione, dopo aver eliminato gli USA.
Tra i convocati del Belgio, fa scalpore che non sia stato chiamato Nainggolan, anche se il team resta tra i possibili outsider di questo torneo, potendo contare su campioni come: Hazard, Romelo Lukaku, Mertens, Benteke, De Bruyne, Carrasco, Fellaini, Kompany, Vermaelen e Courtois.
Tra le fila di Panama, il giocatore più conosciuto è il portiere Penedo in forza alla Dinamo Bucarest, altri giocano nel campionato nazionale e nella Major League Soccer americana, come Escobar, Machado, Torres, Martinez.
Gioca i nostri pronostici su Snai.itI migliori siti di scommesse vedono nettamente favorito il Belgio, infatti sulla lavagna di Snai l’1 è bancato a 1.15, la X 7.25, mentre invece il 2 (cioè la vittoria di Panama), è quotato a 20.00 volte la posta.
Pronostico Esito Finale 1X2: 1 (pagato 1.15 su Snai e 1.14 su Skybet).
Altri pronostici su Belgio – Panama
Risultato Esatto: 2 a 0 o 3 a 0 (pagati 4.50 e 5.50 su Snai!)
Under / Over 2.5: Over
Risultato Primo Tempo: 1
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Lukaku
Probabili formazioni Belgio – Panama
Belgio (3-4-2-1): Courtois; Vertonghen, Alderweireld, Kompany; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Hazard, Mertens; Lukaku.
Panama (4-2-3-1): Penedo; Murillo, Baloy, R. Torres, Ovalle; Gomez, Godoy; Barcenas, Cooper, J. Rodriguez; Perez.
Gioca i nostri pronostici su Snai.it