Pronostico Brasile – Messico, 2 luglio, ottavi di finale Campionato Mondiale 2018: dove vederla in TV

Pronostico Brasile – Messico del 2 luglio

28 giugno 2018. Lunedì 2 luglio alle ore 16.00 il Brasile di Adenor Leonardo Bacchi affronterà il Messico di Juan Carlos Osorio alla Cosmos Arena di Samara

Il Brasile batte 2 a 0 la Serbia e chiude così il Gruppo E al primo posto con 7 punti, davanti alla Svizzera con 5 punti. La “Selecao” incontrerà quindi il Messico, che dopo la netta sconfitta contro la Svezia, ha terminato il Gruppo F al secondo posto.

Il Brasile è la squadra che può vantare più Coppe del Mondo, ben 5, anche se l’ultima risale ormai a 16 anni fa (2002). Le ultime edizioni non sono state molto favorevoli alla squadra verde-oro, che è arrivata quarta nel 2014 e si è fermata invece ai quarti di finale nelle due precedenti.

Il Messico invece si è fermato agli ottavi di finale per ben sei edizioni consecutive, mentre i risultati più prestigiosi sono stati i Quarti di finale, raggiunti nel 1986 e nel 1970

La vincente di questo confronto potrebbe incontrare il Belgio nei quarti di finale e la Francia (o l’Argentina) in semifinale.

La partita sarà trasmessa in diretta da Canale 5.
Gioca i nostri pronostici su Snai.it

I migliori siti di scommesse vedono decisamente favorito il Brasile, infatti sulla lavagna di Snai l’1 è bancato a 1.50, la X a 4.25, mentre invece il 2 (cioè la vittoria del Messico) è quotato 7.25 volte la posta.

Pronostico Esito Finale 1X2: 1X (pagato 1.08 su Snai, e 1.12 su SkyBET).

Altri pronostici su Brasile – Messico

Risultato Esatto: 1 a 0 o 2 a 0 (pagati 5.50 e 6.25 su Snai!)
Under / Over 2.5: Under
Risultato Primo Tempo: 1
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Da def.

Probabili formazioni Brasile – Messico

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Fagner, Thiago Silva, João Miranda, Filipe Luís; Paulinho, Casemiro; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus.

Messico (4-2-3-1): Ochoa; E.Álvarez, Salcedo, Ayala, Gallardo; H.Herrera, Guardado; Layun, Carlos Vela, Lozano; J.Hernández.

Gioca i nostri pronostici su Snai.it
Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.