Pronostico Costa Rica – Serbia, 17 giugno Mondiali Russia 2018

Pronostico Costa Rica – Serbia del 17 giugno

21 maggio 2018. Domenica 17 giugno alle ore 14.00 il Costa Rica di Oscar Ramírez affronterà la Serbia di Mladen Krstajić allo Stadio Futbol’nyj stadion di Samara.

Prima partita del Gruppo E: il Costa Rica che, esordito ai Mondiali del 1990, porta a casa il suo miglior risultato nel 2014 con i Quarti di Finale, affronterà la Serbia all’esordio Mondiale. La qualificazione del 2018, infatti, è la prima in assoluto ottenuta dalla Serbia.

Tra le fila del Costa Rica, il calciatore più conosciuto è senza dubbio Keylor Navas, giocatore titolare del Real Madrid, che ha ottenuto buoni risultati nel campionato di calcio spagnolo.

La Serbia, invece, vanta vari giocatori provenineti dal campionato italiano, come Aleksandar Kolarov difensore della Roma, Dušan Basta difensore della Lazio, e Adem Ljajić centrocampista del Torino.

Gioca i nostri pronostici su Snai.it

I migliori siti di scommesse vedono favorita la Serbia, infatti sulla lavagna di Snai il 2 è bancato a 2.00, la X 3.30, mentre invece l’1 (cioè la vittoria del Costa Rica), è quotato a 4.00 volte la posta.

Pronostico Esito Finale 1X2: X2 (pagato 1.23 su Snai, ).

Altri pronostici su Costa Rica – Serbia

Risultato Esatto: 1 a 1 o 0 a 1 (pagati 10.00 e 3.80 su Snai!)
Under / Over 2.5: Under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Milinkovic-Savic

Probabili formazioni Costa Rica – Serbia

Costa Rica (5-4-1): Keylor Navas; Gamboa, Acosta, Gonzalez, Duarte, Oviedo; Ruiz, Borges, Guzman, Campbell; Urena.

Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Rukavina, Ivanovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; Mitrovic.

Gioca i nostri pronostici su Snai.it
Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.