Pronostico Croazia – Nigeria, 16 giugno Mondiali Russia 2018

Pronostico Croazia – Nigeria del 16 giugno

16 maggio 2018. Sabato 16 giugno alle ore 21.00 la Croazia di Zlatko Dalić affronterà la Nigeria di Salisu Yusuf allo Stadio Arena Baltika di Kalingrad.

Seconda partita del girone D, dopo Argentina – Islanda. La Nazionale Croata, nata nel 1991 dopo la dissoluzione della Jugoslavia, che nel Campionato Mondiale del 1998 si classificò terza, sfiderà la Nigeria al suo sesto Campionato Mondiale.

La Nigeria nel 2014 si portò a casa il miglior risultato arrivando agli Ottavi di Finale (obbiettivo raggiunto anche nel 1994 e nel 1998).

Nella rosa della Croazia ci sono molti giocatori di alto profilo, diversi dei quali provenienti dal Campionato Italiano di Serie A e dal Campionato Spagnolo. Tra questi spiccano l’attaccante Juventino Mario Mandžukić, il centrocampista interista Ivan Perišić, e il centrocampista del Real Madrid Luka Modrić (che è anche capitano della nazionale).

La Nazionale Nigeriana, invece, è composta esclusivamente da calciatori provenienti dal campionato nazionale nigeriano, tra cui troviamo giocatori davvero giovanissimi come l’attaccante quindicenne Mohammed Nur e il difensore diciottenne Ikouwem Udo.

Gioca i nostri pronostici su Snai.it

I migliori siti di scommesse vedono favorita la Croazia, infatti sulla lavagna di Snai l’1 è bancato a 1.90, la X 3.35, mentre invece il 2 (cioè la vittoria della Nigeria), è quotato a 4.25 volte la posta.

Pronostico Esito Finale 1X2: X2 (pagato 1.21 su Snai, e 1.22 su SkyBET).

Altri pronostici su Croazia – Nigeria

Risultato Esatto: 1 a 1 o 0 a 1 (pagati 9.25 e 6.5 su Snai!)
Under / Over 2.5: Under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Mandzukic

Probabili formazioni Croazia – Nigeria

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaliko, Corluka, Lovren, Strinic; Badelj, Rakitic; Perisic, Modric, Rebic; Manduzkic.

Nigeria (4-2-3-1): Uzoho; Shehu, Trost Ekong, Balogun, Idowu; Ndidi, Onazi; Moses, Obi Mikel, Iwobi; Ighalo.

Gioca i nostri pronostici su Snai.it
Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.