Pronostico Manchester United – Atletico Madrid del 15 marzo, Champions League 2021-2022

Pronostico Manchester United – Atletico Madrid del 15-03 e dove vederla in streaming live legale

I migliori siti dove scommettere su Manchester United – Atletico Madrid


adm gov

14 marzo 2022. Martedì 15 marzo alle ore 21.00 il Manchester United di Ralf Rangnick affronterà l’ Atletico Madrid di Diego Simeone all’Old Trafford di Manchester.

Ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Nella partita d’andata il match era finito con il risultato di 1 a 1 grazie alle reti di Joao Felix e Elanga.
In questa partita i Red Devils cercheranno di sfruttare il vantaggio casalingo per ottenere il passaggio del turno.

Quota Maggiorata William Hill

Il Manchester United vincente sia nel primo che nel secondo tempo passa da 7.00 8.00

Maggiori info su William Hill

I migliori siti di scommesse vedono favorito il Manchester United, infatti sulla lavagna di Snai, l’1 è bancato a 2.20, la X 3.15, mentre invece il 2 (cioè la vittoria dell’ Atletico Madrid ) è quotato a 3.50 volte la posta.

Pronostico Esito Finale 1X2: 1X pagato 1.30 su Snai (info qui),  1.32 su Planetwin365 (info qui).

I pronostici degli esperti su Manchester United – Atletico Madrid

Goal / NoGoal: Goal a 1.82
Under / Over 2.5: Under a 1.65
Combo Match 1X2 + Under\Over 2.5: 1 + Over: 3.70
Risultato Esatto: 1 a 1 o 2 a 1 pagati 6.00 e 9.75 su Snai.it! (info qui)
Esito Primo Tempo: X a 2.05
Primo marcatore: Ronaldo

Probabili formazioni Manchester United – Atletico Madrid

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Lindelof, Varane, Maguire, Alex Telles; Fred, Matic; Sancho, Pogba, Rashford; Cristiano Ronaldo.

ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; M. Llorente, Giménez, Felipe, Reinildo Mandava; Ferreira Carrasco, De Paul, Koke, Renan Lodi; João Felix, Correa.

Rangnick si affiderà al consueto 4-2-3-1. Restano in dubbio per Bruno Fernandes e Shaw, che potrebbero dare forfait. In questa ipotesi, davanti il riferimento offensivo sarà Cristiano Ronaldo, con Sancho, Pogba e Rashford a sostegno sulla trequarti. In mediana, accanto a Fred, spazio a Matic. In difesa a destra Lindelof è favorito su Wan Bissaka e Dalot, con Varane e Maguire a comporre la coppia centrale. In porta ci sarà De Gea.

Simeone dovrebbe giocare con il 3-5-2 e dovrà far fronte a numerose assenze. Non saranno a disposizione, infatti, gli infortunati Hermoso, Vrsaljko, Wass e Kondogbia, mentre potrebbe recuperare capitan Koke. Quest’ultimo, se dovesse farcela, agirà da interno di centrocampo in coppia con De Paul o Hector Herrera, mentre Ferreira Carrasco (favorito su Lemar) e Renan Lodi potrebbero essere le due ali. In difesa, davanti al portiere Oblak, coppia centrale composta da Giménez e Felipe, con Marcos Llorente terzino destro e Reinildo Mandava a sinistra. In attacco tandem composto da João Felix e Correa, con Luis Suárez e Griezmann come alternative.

Maggiori info sulla partita su Snai
Tag ,

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.