Pronostico Marocco – Iran, 15 giugno Mondiali 2018

Pronostico Marocco – Iran del 15 giugno

17 maggio 2018. Venerdì 15 giugno 2018 alle ore 17.00 il Marocco di Hervé Renard affronterà l’Iran di Carlos Queiroz allo Stadio San Pietroburgo.

Prima partita del Girone B tra il Marocco, che mancava ai Mondiali dal 1998 (miglior piazzamento gli Ottavi di finale del 1986), e l’Iran alla sua quinta partecipazione senza mai aver passato il primo turno.

Le due squadre sono inserite in un girone molto duro, insieme al Portogallo Campione d’Europa e alla Spagna. La partita sarà visibile in diretta su Italia 1.

Tra i giocatori di spicco del Marocco sono da annoverare i centrocampisti El Kaddouri, attualmente al PAOK Salonicco ed ex-Brescia, Napoli, Torino ed Empoli e Fajr (Deportivo La Coruna).

Il capitano invece è Benatia, in forza alla Juventus. Tra le fila degli iraniani invece c’è qualcuno che gioca in Europa, ma la maggior parte milita nelle squadre iraniani del Persepolis e dell’Esteghlal.

I migliori siti di scommesse vedono favorito il Marocco, infatti sulla lavagna di Bet365 l’1 è bancato a 2.25, la X 2.90, mentre invece il 2 (cioè la vittoria dell’Iran), è quotato a 3.60 volte la posta.

Pronostico Esito Finale 1X2: 1X (1.30 su SkyBET).

Altri pronostici su Marocco – Iran

Risultato Esatto: 1 a 1 o 1 a 0 (pagati 6.00 su Bet365!)
Under / Over 2.5: Under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Boutaib

Probabili formazioni Marocco – Iran

Marocco (4-1-4-1): El Kajoui; Mendyl, Saiss, Benatia, Hakimi; El Ahmadi; Ziyech, Boussoufa, Belhanda, Amrabat; Boutaib.

Iran (4-3-3): Beiranvand, Mohammadi, Pouraliganji, Cheshmi, Montazeri; Shojaei, Haji Safi, Ebrahimi; Amiri, Azmoun, Jahanbakhsh.

Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.