Pronostico Perù – Danimarca, 16 giugno Mondiale 2018

Pronostico Perù – Danimarca del 18 giugno

18 maggio 2018. Lunedì 18 giugno 2018 alle ore 18.00 il Perù di Ricardo Gareca affronterà la Danimarca di Åge Hareide allo Stadio Mordovia Arena situato a Saransk.

Seconda partita del Girone C tra il Perù, che partecipa per la sua quinta volta ai Mondiali (miglior piazzamento ai Quarti di finale del 1970 e del 1978), e la Danimarca, anch’essa al suo 5° Campionato Mondiale (miglior piazzamento, gli Ottavi di Finale del 1998).

Le due squadre non sono inserite in un girone particolarmente impegnativo, anche se ne fanno comunque parte la Francia, squadra da non sottovalutare, e l’Australia. La partita sarà visibile in diretta su Italia 1.

Tra i giocatori di spicco del Perù ricordiamo Paolo Guerrero attaccante e attuale capitano, che attualmente fa parte della rosa del Flamengo, una delle più note squadre di calcio del campionato brasiliano.

Tra le fila della Danimarca invece registriamo la presenza di 2 calciatori che militano nella nostra Serie A: Stryger Larsen dell’Udinese e Cornelius dell’Atalanta.

I migliori siti di scommesse vedono favorita la Danimarca, infatti sulla lavagna di Bet365 il 2 è bancato a 2.10, la X 3.25, mentre invece l’1 (cioè la vittoria del Perù), è quotato a 3.60 volte la posta.

Altri pronostici su Perù – Danimarca

Risultato Esatto: 1 a 1 o 1 a 0 (pagati 6.00 e 6.50 su Bet365!)
Under / Over 2.5: Under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Eriksen

Probabili formazioni Perù – Danimarca

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Rodriguez, Ramos, Trauco; Yotun, Tapia; Farfan, Cueva, Flores; Guerrero.

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjaer, Christensen, Stryger; Kvist, Delaney; Poulsen, Eriksen, Sisto; Jorgensen.

Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.