Pronostico Polonia – Senegal, 19 giugno Mondiali 2018

Pronostico Polonia – Senegal del 19 giugno

22 maggio 2018. Martedì 19 giugno 2018 alle ore 17.00 la Polonia di Adam Nawałka affronterà il Senegal di Aliou Cissé allo Stadio Otkrytie Arena di Tušino .

Seconda partita del Girone H: tra la Polonia alla sua ottava partecipazione ai Mondiali di Calcio con in tasca due terzi posti ottenuti nel 1974 e nel 1982, e il Senegal che pur avendo partecipato solo due volte ai Mondiali, è arrivato fino ai Quarti di Finale nel 2002.

La Nazionale Polacca vanta un altissimo numero di giocatori provenienti dal Campionato Italiano di Calcio di Serie A, come il portiere della Juventus Wojciech Szczęsny, il difensore Thiago Cionek della Spal, il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, il centrocampista della Samp Linetty e l’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, solo per citarne alcuni. Altri nomi noti tra i polacchi: Lewandowski, Piszczek, Glik, Fabianski.

Per quanto riguarda la Nazionale Senegalese, si presenta con la tanti calciatori facenti parte di campionati di calcio europei, soprattutto quelli Francese e Inglese, ma anche di Serie A e Bundesliga.

Tra i convocati spiccano il centrocampista del Napoli Kalidou Koulibaly, l’attaccante del Monaco Keita Baldé Diao, Niang del Torino, Sadio Mané del Liverpool e il portiere della SPAL Alfred Gomis.

I migliori siti di scommesse vedono favorita la Polonia, infatti sulla lavagna di Bet365 l’1 è bancato a 2.25, la X 3.10, mentre invece il 2 (cioè la vittoria del Senegal), è quotato a 3.40 volte la posta.

Pronostico Esito Finale 1X2: 1X (1.30 su SkyBET).

Altri pronostici su Polonia – Senegal

Risultato Esatto: 1 a 1 o 1 a 0 (pagati 7.50 e 6.50 su Bet365!)
Under / Over 2.5: Under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Milik

Probabili formazioni Polonia – Senegal

Polonia (4-4-2): Szczesny; Piszczek, Glik, Pazdan, Bereszynski; Blaszczykowski, Krychowiak, Zielinski, Grosicki; Lewandowski, Milik.

Senegal (4-3-3): K.N’Diaye; Wagué, Koulibaly, Mbodj, Sabaly; Gueye, Kouyaté, P.N’Diaye; Keita, Sow, Mané.

Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.