Pronostico Portogallo – Spagna, 15 giugno Mondiale di Russia 2018

Pronostico Portogallo – Spagna del 15 giugno

17 maggio 2018. Venerdì 15 giugno alle ore 20.00 il Portogallo di Fernando Santos affronterà la Spagna di Julen Lopetegui allo Stadio Olimpico Fišt di Soci.

Seconda partita del Gruppo B che mette di fronte il Portogallo Campione d’Europa contro la Spagna, ex-Campione del Mondo.

Finora il miglior piazzamento del Portogallo ai Mondiali è stato il terzo posto del 1966 quando giocava Eusebio. La Spagna ha vinto invece nel 2010 e si è piazzata quarta nel lontano 1950.

I campioni che scenderanno in campo a Soci sono numerosi, tra le fila del Portogallo, oltre a Cristiano Ronaldo, ci saranno Bernardo Silva, Joao Moutinho, Joao Mario, Andrè Silva, Quaresma, Guerreiro, Mario Rui.

La Spagna non è da meno, potendo schierare David Silva, Lucas Vazquez, Saul, Asensio, Iniesta, Sergio Ramos e De Gea in porta. Esclusi gli “italiani” Callejon, Suso, Luis Alberto, ma anche Morata e Alonso.

Gioca i nostri pronostici su Snai.it

I migliori siti di scommesse vedono favorita la Spagna, infatti sulla lavagna di Snai il 2 è bancato a 1.87, la X 3.50, mentre invece l’1 (cioè la vittoria del Portogallo), è quotato a 4.25 volte la posta.

Pronostico Esito Finale 1X2: X2 (pagato 1.21 su Snai, e 1.22 su SkyBET).

Altri pronostici su Portogallo – Spagna

Risultato Esatto: 1 a 1 o 0 a 1 (pagato 5.75 su Snai!)
Under / Over 2.5: Under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: David Silva

Probabili formazioni Portogallo – Spagna

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Bernardo Silva, Moutinho, W. Carvalho, Joao Mario; Cristiano Ronaldo, Andrè Silva.

Spagna (4-3-3): De Gea; Carvajal, Pique, Ramos, Jordi Alba; T. Alcantara, Busquets, Iniesta; David Silva, Iago Aspas, Isco.

Gioca i nostri pronostici su Snai.it
Tag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.