Pronostico Salernitana – Juventus del 30 novembre, Serie A 2021 – 2022

Pronostico Salernitana – Juventus del 30-11 e dove vederla in streaming live legale

I migliori siti dove scommettere su Salernitana – Juventus


adm gov

29 novembre 2021. Martedì 30 Novembre alle ore 20.45 la Salernitana di Colantuono affronterà la Juventus di Massimiliano Allegri allo stadio Arechi di Salerno

Quindicesima giornata del campionato di Serie A. La Salernitana è ultima in classifica e nello scorso turno ha pareggiato 1 a 1 con il Cagliari nella sfida salvezza.
La Juventus arriva alla sfida contro la Salernitana dopo essere stata sconfitta per 1 a 0 in casa dall’Atalanta di Gasperini.


Maggiori informazioni su Snai

I migliori siti di scommesse vedono favorita la Juventus, infatti sulla lavagna di MarathonBet, il 2 è bancato a 1.35, la X a 5.00 , l’1 (cioè la vittoria della Salernitana) a 8.25 volte la posta.
Pronostico Esito Finale 1X2: X2 pagato 1.06 su Snai (info qui), 1.11 su MarathonBet (info qui).

I pronostici degli esperti su Salernitana – Juventus

Goal / NoGoal: NoGoal a 1.73
Under / Over 2.5: Over 1.70
Risultato esatto: 0 a 1 o 1 a 1 – pagati 6.75 e 9.75 su Snai. (info qui)
Esito Primo Tempo: X a 2.45
Primo Marcatore: Morata

Probabili formazioni Salernitana – Juventus

Salernitana: Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Coulibaly; Bonazzoli; Djuric, Simy.

Juventus: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata.

Colantuono con le incognite rappresentate da Gondo e Ribery: in attacco potrebbe toccare al duo Djuric-Simy con Bonazzoli tra le linee. A centrocampo, Di Tacchio in cabina di regia con Obi e Coulibaly a completare il reparto di metà campo. In difesa Veseli e Ranieri occuperanno le corsie laterali, mentre a scheramre Belece ci sarà la coppia formata da Gyomber e Gagliolo.

Problemi di formazione anche per Allegri che contro l’Atalanta ha perso sia Chiesa che McKennie. L’allenatore toscano potrebbe addirittura pensare ad un cambio d’impianto: la punta centrale sarà ancora Morata con Dybala, Bernardeschi e Kulusevski rifinitori. A centrocampo la cifra tecnica di Locatelli abbinata alla corsa di Rabiot. Tra i pali ci sarà ancora Szczesny. Capitolo difesa: Luca Pellegrini dovrebbe far rifiatare Alex Sandro a sinistra, mentre Cuadrado verrà riconfermato a destra. Coppia centrale che vedrà in campo ancora Bonucci e de Ligt.

02/05/1999 Serie A: Salernitana 1 – 0 Juventus
20/12/2021 Serie A: Juventus 3 – 0 Salernitana

Gli ultimi 2 incontri tra le due squadre vedono una situazione di 1 vittoria per la Salernitana e 1 per la Juventus.

Maggiori informazioni su Snai
Tag ,

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.