Pronostico Sampdoria – Reggina del 05 agosto, Coppa Italia 2022 – 2023

Pronostico di Sampdoria – Reggina del 05-08

I migliori siti dove scommettere su Sampdoria – Reggina


adm gov
04 agosto 2022. Venerdì 05 agosto alle ore 21:00 la Sampdoria di Marco Giampaolo affronterà la Regginadi Filippo Inzaghi allo stadio Marassi di Genova.
La Sampdoria di Marco Giampaolo debutta in gare ufficiali ospitando la Reggina di Pippo Inzaghi nei Trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Se i genovesi hanno conquistato la salvezza nell’ultima Serie A, i calabresi saranno impegnati anche quest’anno in Serie B. La vincente della gara del Ferraris sfiderà poi la vincente di Lecce-Cittadella nei sedicesimi.

È la prima volta che le due squadre si incrociano in una partita di Coppa Italia. Nel computo generale dei 18 precedenti, i blucerchiati conducono con 10 vittorie, 5 pareggi e 3 affermazioni degli amaranto.

Nell’ultima amichevole la squadra di Giampaolo ha pareggiato 1-1 con i turchi del Besiktas, mentre i calabresi di Pippo Inzaghi sono reduci dal triangolare di Salerno, nel quale hanno superato 1-0 i turchi dell’Adana Demirspor e successivamente perso 1-0 con i campani.

La Sampdoria debutterà in Serie A sabato 13 agosto ospitando in casa l’Atalanta, mentre la Reggina affronterà in trasferta la SPAL nella 1ª giornata di Serie B. In questa pagina tutte le informazioni su Sampdoria-Reggina: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

Bonus Maggiorata William Hill

Sampdoria – Reggina

Sampdoria Vincente 1° Tempo/Sampdoria Vincente 2° Tempo passa da 6.00 6.50

Maggiori informazioni su William Hill

I migliori siti di scommesse vedono favorita la Sampdoria, infatti sulla lavagna di Snai, l’1 è bancato a 1.42, la X 4.25, mentre invece il 2 (cioè la vittoria della Reggina) è quotato a 6.75 volte la posta.

Pronostico Esito Finale 1X2: 1X pagato 1.06 su Snai (info qui) e 1.10 su Planetwin365 (info qui).

I pronostici degli esperti su Sampdoria – Reggina

Goal / NoGoal: NoGoal a 1.70
Under / Over 2.5: Over a 1.80
Risultato Esatto: 1 a 1 o 1 a 0 pagati 6.25 e 8.50 su Snai! (info qui)
Esito Primo Tempo: X a 2.25
Primo marcatore:
Combo Match 1X2 + Under/Over 2.5: 1 + Under a 3.35

Probabili formazioni Sampdoria – Reggina

SAMPDORIA: (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Candreva, Rincon, Sabiri, Leris; Caputo.

REGGINA: (4-3-3): Ravaglia; Cionek, Loiacono, Gagliolo, Giraudo; Lombardi, Crisetig, Liotti; Canotto, Montalto, Cicerelli.

Giampaolo manderà in campo i blucerchiati con un 4-1-4-1. In attacco il vertice alto sarà Ciccio Caputo. Alle sue spalle, a centrocampo, Candreva e Leris agiranno da ali, con Rincon e Sabiri interni. Vieira si muoverà davanti alla difesa, che sarà composta dai due centrali Alex Ferrari e Colley e dagli esterni bassi Bereszynski e Augello, quest’ultimo favorito su Murru. Fra i pali ci sarà Audero.

Pippo Inzaghi risponderà schierando gli amaranto con il 4-3-3. Davanti al portiere Ravaglia, in difesa Loiacono e Gagliolo agiranno da coppia centrale, con Cionek e Giraudo terzini. A centrocampo Crisetig sarà il playmaker, affiancato dalle due mezzali Lombardi e Liotti. In attacco Montalto sarà il centravanti, con l’alternativa di Menéz nei panni di falso nove. Canotto (favorito su Ricci) e Cicerelli (in vantaggio su Agostinelli) agiranno da esterni offensivi.

Maggiori informazioni su Snai
Tag ,

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.