Pronostico Uruguay – Arabia Saudita del 20 giugno
23 maggio 2018. Mercoledì 20 giugno alle ore 20.00 la Uruguay di Óscar Tabárez affronterà l’Arabia Saudita di Juan Antonio Pizzi allo Stadio Rostov Arena, situato a Rostov sul Don.
Dopo Russia – Egitto terminata 3 a 1 ieri sera, arriva la seconda partita del secondo turno dei gironi. Di fronte l’Uruguay, che ha avuto la meglio proprio sull’Egitto solamente all’85° e l’Arabia Saudita, ultima in classifica dopo aver subito 5 gol dalla Russia.
L’obiettivo del team di Tabarez è segnare più reti possibili per aumentare la differenza reti in vista della classifica finale, visto che la Russia ha segnato finora 8 gol subendone solo uno.
La partita verrà trasmessa in diretta da Italia Uno.
Gioca i nostri pronostici su Snai.itI migliori siti di scommesse vedono decisamente favorito l’Uruguay, infatti sulla lavagna di Snai l’1 è bancato a 1.23, la X 5.25, mentre invece il 2 (cioè la vittoria dell’Arabia Saudita), è quotato a 12.00 volte la posta.
Pronostico Esito Finale 1X2: 1X (pagato 1.10 su Snai, e 1.05 su SkyBET).
Altri pronostici su Uruguay – Arabia Saudita
Risultato Esatto: 1 a 0 o 1 a 1 (pagati 2.85 e 13.00 su Snai!)
Under / Over 2.5: Under
Risultato Primo Tempo: X
Goal / NoGoal: NoGoal
Primo marcatore: Cavani
Probabili formazioni Uruguay – Arabia Saudita
Uruguay (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Vecino, Bentancur, De Arrascaeta; Cavani, Suarez.
Arabia Saudita (4-4-2): Al-Maiouf; Alburayk, Os. Hawsawi, Om. Hawsawi, Al-Shahrani; Otayf, Al-Dawsari, Al-Faraj, Al-Jassam; Al-Shehri, Al-Sahlaw.
Gioca i nostri pronostici su Snai.it