Quote antepost Serie A 2020 – 2021, le favorite per la vittoria dello scudetto

La Serie A è ai nastri di partenza della nuova stagione, dopo l’inedita mini-sosta estiva, mai così breve come quest’anno. Quello che si appresta ad iniziare è un torneo atipico per tempi, dinamiche e situazioni, ciononostante i nomi delle squadre favorite sono quelli che nello scorcio ultimo di stagione hanno saputo vincere e convincere.

A seguire ecco una breve analisi della situazione delle squadre favorite e relativa quota vittoria Serie A.

Juventus a 2,00

I bianconeri nonostante la rivoluzione in corso, a partire dal neo-allenatore Andrea Pirlo, rimangono i favoriti. I cambiamenti previsti innestati su una base che ha dimostrato comunque solidità e risultati in ambito nazionale, influiscono positivamente sulle probabilità di vittoria finale, che Snai stima nel 50%.

Inter a 2,50

Forti della conferma, non affatto scontata, di mister Conte e di un mercato che sembra accontentare il tecnico pugliese, i neroazzurri si presentano al via con aspettative piuttosto alte, soprattutto per quanto riguarda la vittoria del campionato. L’organico è di ottima qualità e davanti la coppia Lukaku-Lautaro ha una bocca di fuoco davvero importante.

Atalanta a 15,00

Il divario di quota importante vede in terza posizione la squadra “tutto pepe” di Gasperini, forte di un finale di stagione post sosta Covid davvero entusiasmante, sia in campionato che nella prestigiosa Champions League. Innesti mirati ed il probabile rientro del trascinatore Ilicic, fanno degli Orobici una squadra da tenere in giusta considerazione per lo scudetto.

Napoli a 15,00

La squadra di Ringhio Gattuso ha fatto vedere buon gioco, grinta e mentalità vincente, sia nella conquista della scorsa Coppa Italia che nella fase finale del campionato. Questo trend positivo fa sì che i Partenopei partano con le identiche probabilità di vittoria dei bergamaschi.

Lazio a 20,00

I biancocelesti del fumantino presidente Lotito e di Mister Inzaghi, hanno subito una brusca battuta d’arresto nella ripartenza dopo la pausa Coronavirus, causa infortuni e rosa corta. I biancazzurri venivano da una serie notevole di risultati utili consecutivi, che li ha fatti risalire fino al secondo posto, ad un solo punto dalla Juventus. Non tra le prime favorite, la squadra capitolina è comunque da tenere d’occhio.

Milan a 20,00

Un mercato finalmente ben programmato, la conferma del leader Ibrahimovic ed un finale di stagione da media scudetto, sicuramente fanno dei rossoneri una pretendente alla vittoria finale, anche se non di primissima fascia. La squadra di Pioli potrebbe essere la “sorpresa non sorpresa“ di questa Serie A, se Pioli saprà ripartire dalle certezze maturate nello scampolo finale della scorsa stagione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migliori Siti di Scommesse