Quote antepost vincente Liga 2020 – 2021: Real o Barca?

Ai nastri di partenza la stagione numero 90 della Liga, massimo torneo calcistico spagnolo. Il match d’apertura tra  Granada e Athletic Bilbao, è fissato per Venerdì 11 settembre.

Mentre in virtù dei recenti impegni in ambito europeo, sono state posticipate le gare che vedono coinvolte Barcellona, Real Madrid e Siviglia.

La griglia di partenza prevede 20 formazioni a contendersi il titolo di campione di Spagna, con la coppia Blancos- Blaugrana chiaramente favorita sulle restanti.

Real Madrid a 1,65

I campioni in carica, guidati da Zinedine Zidane, partono con i favori del pronostico grazie ad un finale di stagione a dir poco entusiasmante. La formidabile rincorsa ai danni dei rivali storici  del Barcellona, è sfociata poi nella vittoria del titolo, avvenuta con una giornata di anticipo contro il Villareal. Le quote Snai spagna si stabilizzano sullo 1.65 per i blancos.

Titolo numero 34 nella storia del club e secondo da allenatore per l’ex calciatore francese. Probabile, non ancora ufficiale, la partenza di Bale, mentre è cosa fatta la cessione del talento colombiano James Rodriguez all’Everton di Ancelotti. Al netto di spiacevoli imprevisti, la rosa dei “galacticos” non appare comunque indebolita, nonostante un mercato in entrata alquanto morigerato.

Barcellona a 2,50

Grazie al cielo sembra si sia risolta la soap-opera argentina Messi, in un momentaneo armistizio tra le parti. Solo l’inizio della stagione ufficiale saprà mostrare i reali risvolti della situazione. Nel frattempo sulla panchina è tornato l’uomo che nel 1992, da calciatore, regalò ai catalani la prima Champions League, Ronald Rambo Koeman.

Un anno senza titoli e le 8 reti subite in Champions League, gridano vendetta e non verranno comunque dimenticate presto ne dai tifosi ne dai calciatori in campo in quella sventurata serata. Il nuovo ciclo del tecnico olandese, prevede cessioni importanti come quella del “Pistolero” Suarez e dell’infaticabile Vidal, oltre a piccole rivoluzioni interne. Il guanto di sfida è stato lanciato.

Atletico Madrid a 10,00

Al terzo posto troviamo una gradita conferma: la squadra di Diego Simeone. I colchoneros vengono da un’annata piuttosto travagliata, terminata con l’eliminazione in Champions League contro il temibile Lipsia. Il gioiello Joao Felix saprà trascinarli in vetta?

Siviglia a 28,00

La squadra di Lopetegui ha dimostrato di saper compiere cose egregie, in particolar modo in ambito europeo. La vittoria dell’Europa League ne è una palese testimonianza, tanto è vero che la squadra spagnola è diventata favorita d’obbligo in questa competizione. Sulla lunga distanza potrebbe essere la reale sorpresa, in controtendenza alla quota assegnatele da Snai.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migliori Siti di Scommesse